Recommended Posts

ciao a tutti...

la domanda è questa,

scusatemi ma sono un principiante...

devo fare un catalogo

che comprende quattro cataloghi

fatti anni precedenti...

devo spostare praticamente pagine fatte in questi

quattro cataloghi in posizioni diverse

creando così un unico grande catalogo che

raccogli i quattro...

1)come faccio a spostare le pagine e mantenere tutti i collegamenti alle pagine che fanno

riferimento a directori specifiche inoltre ogni catalogo ha un suo modo di organizzare le informazioni in directori diverse......

2) come mi conviene organizzare il mio materiale? mi conviene

suddividere il lavoro raggruppando pagine e di conseguenza

creando directori specifiche? es. directori 1 pagina 1-20 (metto dentro tutto dalle immagini ai disegni ecc...) directori 2pagina 20-40 (metto dentro tutto dalle immagini ai disegni ecc..)

ecc... ecc...

grazie 1000000

se vi viene in mente qualcos'altro da consigliarmi fate pure...

CIAO!

Allora, se ho capito bene, tu hai quattro cataloghi che pescano dei dati da diverse "basi di dati" e tu vuoi mettere tutti e quattro i cataloghi nella stessa pubblicazione.

Per quanto riguarda le basi dati, non le devi toccare, altrimenti si sbarellano tutti i collegamenti.

Per quanto rigurada la funzione Libro, ti conviene dare un'occhiata all'Help-On-Line, che spiega molto chiaramente, altrimenti facciamo notte...

Poi se c'è qualche chiarimento da chiedere, sono a disposizione

ho provato....

non capisco perchè non riesco a creare una numerazione progressiva nel pannello libri...

i primi due file aggiunti nel pannello libri me li numera progressivamente, il secondo file è numerato seguendo il primo gli altri due file quando vado ad inserirsi non rispettano la numerazione partendo dal secondo file... perchè? cosa sbaglio...??