Sign in to follow this  
rmarchese

Firefox 3.5

Recommended Posts

Si ma tu hai firefox 3.5 RC come me. E' una versione candidata al rilascio (release candidate), ma non è la build ufficiale che verrà rilasciata fra poco.

In realtà non penso però cambi molto da una RC3 ad una release ufficiale :D.

Se non vui aver conferma vai su Aiuto -> Note di versione e ti dice le caratteristiche della RC

scaricato e installato ho salvato i preferiti ho spazzato via la versione rc per avere un installazione pulita con appcleaner e devo dire che a me sembra vada più veloce della rc3...

cmq sono soddisfatto firefox è un vero missile nel caricamento delle pagine.

per essere completo al 100% gli manca la funzione a tab separate di chrome poi è perfetto...

Safari è un missile altro che Firefox! Però per i plug-in si può fare questo ed altro

si, un missile che fa cilecca con più di un sito (Vodafone, eBay, ecc.)...ahimè....

si, un missile che fa cilecca con più di un sito (Vodafone, eBay, ecc.)...ahimè....

Safari rimane su un altro livello! Io cmq apro tranquillamente i siti che dici tu, faccio tutto con safari, con la versione 4 va che è una meraviglia!

Firefox si sarà anche velocizzata, ma con 5-6 tab aperti mi occupa il 50% delle risorse del mac!!! è troppo pesante!

Safari forever

Gabriele

Safari rimane su un altro livello! Io cmq apro tranquillamente i siti che dici tu, faccio tutto con safari, con la versione 4 va che è una meraviglia!

Firefox si sarà anche velocizzata, ma con 5-6 tab aperti mi occupa il 50% delle risorse del mac!!! è troppo pesante!

Safari forever

Gabriele

Il problema non è l'apertura dei siti, ma quello che succede dopo che ti sei autenticato. Nel caso del sito di Vodafone ti perde il login appena dopo che l'hai effettuato; con e-bay ci sono altri casini: vedi qui

Gabriele, fidati, con Safari il sito Vodafone perde il login ogni volta che cambi pagina... è un problema noto che succede a TUTTI! Di eBay invece non so perché non lo uso da tempo...