rmarchese 10 Report post Posted June 29, 2009 Ho appena letto la notizia che forse domani uscira' firefox 3.5 ...Non vorrei sbagliarmi, ma io da qualche giorno, con l'ultimo aggiornamento automatico ho gia' la versione 3.5... allego due screenshot che ho postato su flickr.Se e' corretto pensavo potesse essere di qualche interesse...http://www.flickr.com/photos/[email protected]/ Share this post Link to post Share on other sites
elciopa 10 Report post Posted June 30, 2009 Si ma tu hai firefox 3.5 RC come me. E' una versione candidata al rilascio (release candidate), ma non è la build ufficiale che verrà rilasciata fra poco. In realtà non penso però cambi molto da una RC3 ad una release ufficiale . Se non vui aver conferma vai su Aiuto -> Note di versione e ti dice le caratteristiche della RC Share this post Link to post Share on other sites
iPoPo 10 Report post Posted June 30, 2009 scaricato e installato ho salvato i preferiti ho spazzato via la versione rc per avere un installazione pulita con appcleaner e devo dire che a me sembra vada più veloce della rc3... cmq sono soddisfatto firefox è un vero missile nel caricamento delle pagine. per essere completo al 100% gli manca la funzione a tab separate di chrome poi è perfetto... Share this post Link to post Share on other sites
elciopa 10 Report post Posted June 30, 2009 Safari è un missile altro che Firefox! Però per i plug-in si può fare questo ed altro Share this post Link to post Share on other sites
lollomac 10 Report post Posted July 1, 2009 Safari è un missile altro che Firefox! Però per i plug-in si può fare questo ed altrosi, un missile che fa cilecca con più di un sito (Vodafone, eBay, ecc.)...ahimè.... Share this post Link to post Share on other sites
gabriele77 10 Report post Posted July 1, 2009 si, un missile che fa cilecca con più di un sito (Vodafone, eBay, ecc.)...ahimè....Safari rimane su un altro livello! Io cmq apro tranquillamente i siti che dici tu, faccio tutto con safari, con la versione 4 va che è una meraviglia!Firefox si sarà anche velocizzata, ma con 5-6 tab aperti mi occupa il 50% delle risorse del mac!!! è troppo pesante!Safari foreverGabriele Share this post Link to post Share on other sites
robattistella 17 Report post Posted July 1, 2009 Safari rimane su un altro livello! Io cmq apro tranquillamente i siti che dici tu, faccio tutto con safari, con la versione 4 va che è una meraviglia!Firefox si sarà anche velocizzata, ma con 5-6 tab aperti mi occupa il 50% delle risorse del mac!!! è troppo pesante!Safari foreverGabrieleIl problema non è l'apertura dei siti, ma quello che succede dopo che ti sei autenticato. Nel caso del sito di Vodafone ti perde il login appena dopo che l'hai effettuato; con e-bay ci sono altri casini: vedi qui Share this post Link to post Share on other sites
gabriele77 10 Report post Posted July 1, 2009 Ragazzi.. confermo che no ho alcun problema del genere con Safari. Sia con ebay che vodafone... magari aggiornare java o altro? ciauz Share this post Link to post Share on other sites
robattistella 17 Report post Posted July 1, 2009 Java è aggiornato. Per "altro" non so a che cosa ti riferisci. Puoi essere più chiaro? Magari si risolve anche noi Share this post Link to post Share on other sites
gabriele77 10 Report post Posted July 1, 2009 Java è aggiornato. Per "altro" non so a che cosa ti riferisci. Puoi essere più chiaro? Magari si risolve anche noi Faccio anche riferimento al link che mi hai dato tu... http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=95409altri come me non hanno problemi, quindi forse si tratta di qualche plug-in o applicativo non installatto correttamente Share this post Link to post Share on other sites
guass 11 Report post Posted July 1, 2009 Gabriele, fidati, con Safari il sito Vodafone perde il login ogni volta che cambi pagina... è un problema noto che succede a TUTTI! Di eBay invece non so perché non lo uso da tempo... Share this post Link to post Share on other sites
sara_bz 10 Report post Posted July 1, 2009 .... e cmq siete OT ;-) Share this post Link to post Share on other sites