Sign in to follow this  
The Godfather

Masterizzazione cartella Video_TS

Recommended Posts

Ho provato a creare un DVD dati (usando sempre questi Verbatim DVD-R) e mi fa lo stesso errore.

Proverò prima con un altro supporto, ma mi sto cominciando a preoccupare.

Credete possa essere il masterizzatore, quindi? Confermate?

Finchè non provi con un altro supporto non sapremo mai se è colpa di quello.. così escludi che sia colpa del masterizzatore se invece funziona.

I +R in genere funzionano meglio.

Ok, proverò al più presto con un altro supporto.

Purtroppo a casa al momento ho solo questi.

Per i cd invece quali consigliate?

Attenzione che un masterizzatore rotto, può tranquillamente masterizzare i CD e non masterizzare i DVD, o viceversa.

Se non ti ha masterizzato il disco immagine il problema sta tra il computer ed il masterizzatore, quindi già escludiamo la bontà della cartella video ts.

Le parti chiamate in causa sono: Disco interno/Masterizzatore/Supporto.... visto che con la creazione dell'immagine disco viene usato solamente il disco interno, si esclude anche questo, quindi il problema risiede tra Masterizzatore/Supporto, ora la cosa più semplice è provare a cambiare tipo di supporto, se esito ancora non dovesse andare a buon fine, io proverei ad installare se tu avessi un disco esterno, un sistem pulito, per verificare la bontà di comunicazione tra masterizzatore e mac os x usando utility disco, se esito dovesse essere negativo, secondo me il problema è hardware e quindi va sostituito il masterizzatore.