Sign in to follow this  
TekhnoBoy

Nuovo iPod Classic?

Recommended Posts

'Nasera a tutto il Forum.

Girovagando su internet ho trovato questa immagine di un brevetto depositato da Apple riguardo a un iPod Classic Unibody...

Ho parlato poi con un rivenditore ufficiale Apple a Firenze, e mi ha detto che tra circa 20 giorni potrebbe entrare in commercio un nuovo tipo di iPod.

Che ne pensate?

Posted Image

da un lato, l'unibody avrebbe un senso ...

dall'altro, per me il classic ha i giorni contati ...

Mah, per me sarebbe una bella delusione!

Il Classic sarà un po' più spartano rispetto al Touch o anche al Nano, ma ha una cosa che per qualcuno è irrinunciabile: tanto spazio!

Una fotocamera in più non guasterebbe, ma se per quella si dovesse sacrificare lo spazio, andando sotto gli attuali 120 GB, penso che prenderei in considerazione l'acquisto di un iPod classic di quelli attualmente in produzione.

Io spero che aggiornino i classic, magari senza fotocamera che non serve a niente, certo col touch ci si fa più cose ed è anche più divertente, ma il "lettore MP3" è l'iPod classic.:)

Speriamo aumentino capienza e batteria...e basta

@Ora non la trovo più, però avevo trovato sulla rete l'immagine di un classic molto simile a questo progetto... unibody, sottile, color alluminio con ghiera e contorno schermo neri.

Sarebbe una gran cosa...