problema con software chiavetta Tim

ignazio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti. spero potrete aiutarmi, anche per non so' + che fare. ho acquistato una chiavetta tim per connetermi a internet, la onda MT503HSA, ho eseguito la procedura di installazione su un mac mini con mac os x 10.4.11.

il problema è che quando cerco di far partire il software lo associa ad un'applicazione classic e non lo fa aprire. ho provato a eliminare la cartella classic, ecc. ripetere l'installazione ma nulla.

ho provato ad installare la stessa su un Imac 10.5.7, questo ovviamente senza ambiente classic installato e funziona tutto correttamente. ora vi chiedo:

- è possibile eliminare definitivamente l'ambiente classic senza inizializzare il disco? vorrei evitarlo...

- è possibile cambiare l'associazione del software installato, cambiando le preferenze prima dell'installazione??

- esiste un'altro software per mac che faccia funzionare sta chiavetta??

aiutoooo!!

ignazio

• 3 weeks later...

Ho avuto anhe io lo stesso problema.

Vai al sito della Onda a questa pagina:

http://www.ondacommunication.com/site/index.php?page=shop.product_details&dwb=&flypage=shop.onda&product_id=117&category_id=3&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=21

e scaricati il software per mac. Con questo l'applicazione di apre in automatico, ma io continuo a non collegarmi, mi da errore di collegamento PPP anche se la rete la trova bene.

Bho?

grazie per la risposta, ma alla fine, dopo aver formattato e reinstallato tutto il disco, inutilmente... ho installato il software su un Imac con sistema 10.5 e da lì ho copiato in rete sul vecchio mac i file del programma, con preferenze, ecc. al riavvio tutto ha funzionato magicamente... che belle cose...

grazie comunque. ciao