Sign in to follow this  
marymichan

Nuovo macbook pro e case in silicone

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

finalmente mi è arrivato il nuovo macbook pro 15''.

Volevo comprare un case in silicone che lo protegga da raschi. Non so perchè ma l'alluminio mi da la sensazione di "delicato".

Conoscete qualche sito che ne vende?

Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tucano Urbano per sempre! Sono foderati e spessi ovunque, anche dalla cerniera, così non corri il rischio che sia quella a rovinare il tuo bel case (a proprosito: complimenti;)). Rossa con cerniera grigia è bellissima, con l'alluminio starebbe ancora meglio (io ho un MacBook bianco).

Io l'ho acquistata presso un Apple Premium Reseller di fiducia, qui a Genova, ma, solo a titolo di esempio (ovvio, ne trovi anche in Italia ;)), ecco qui una tcano second skin dall'Inghilterra.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono un convinto sostenitore di LArobe! Secondo me sono i migliori. Hanno una skin fatta di un materiale strano che attutisce bene i colpi..si deforma e poi ritorna come prima.. Speciale guarda. Costa un attimo di più della tucano ma secondo me vale di più. Ormai ho questa skin da 3 anni e nel frattempo ho cambiato 2 mac ma la skin è sempre uguale

http://www.be-ez.com/prod_larobecolor.html#

http://www.be-ez.com/prod_larobekakeeaddict.html

http://www.be-ez.com/prod_larobe2color.html

è pieno di colori diversi... basta che cerchi sul sito

Share this post


Link to post
Share on other sites

No ragazzi non mi sono spiegata. La second skin ce l'ho già. Voglio proprio un case che ricopra il macbook... uno di quelli di silicone...

tipo questo:

http://cgi.ebay.it/13-3-MacBook-Crytal-Hard-Case-Blue_W0QQitemZ300315067199QQcmdZViewItemQQptZBorse_e_zaini_per_Portatili?hash=item45ec2c433f&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

ma morbido. Questi sono duri ed ho paura che rovinino il macbook.

(quello è x il 13.3.. è un esempio x farvi capire quello che mi serve).

Grazie per le celeri risposte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah, io sono al mio terzo computer "aluminium", e trovo il materiale tutto tranne che delicato. Soprattutto con l'unibody. Certo che qualche graffietto può capitare, ma è roba minima e rarissima, e ci vuole uno shock di una certa consistenza. Insomma: secondo me puoi rischiare anche di lasciarlo "nudo". Poi, ovviamente, fai come vuoi…

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le custodie troppo aderenti a volte, come per i cellulari, fanno l'effetto contrario.

La polvere o le bricciole che si infilano dentro o semplicemente lo strofinio della cover sul case provocano dei graffi forse di più rispetto all'assenza della cover.

Ho usato una cover in silicone per l'iPod Touch che mi ha graffiato tutta la parte posteriore cromata! Senza cover non avevo nemmeno un segno.

Io lo lascierei senza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi un consiglio evita la skin in silicone...Alla fine un computer è normale che dopo un pò di anni abbia qualche ammaccatura o qualche graffio. Capisco fosse un iPod che te lo porti in giro ed è molto più distruttibile...Ma una volta che hai già una skin secondo me è un pò inutile..Poi non so manco quanto bene dissipa con sopra una roba di gomma...L'alluminio conduce bene quindi aiuta anche a dissipare..se poi gli metti il silicone boh...Diventa un fornelletto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this