Help! iPhone muto

Recommended Posts

Ho bisogno di aiuto. Probabilmente ho la soluzione sotto il naso ma non la vedo. All'improvviso l'iPhone è diventato muto come telefono. Non si sentono più i click dei tasti e non si sente più la suoneria delle telefonate mentre come giochi funziona regolarmente. Ovviamente il volume della suoneria l'ho controllato ed è al massimo così come i settaggi sono normali, ossia tutti i suoni sono attivati e il volume anche nelle Preferenze risulta al massimo.

Sarà un problema software? Qualcuno ha avuto esperienze simili e mi può dare una dritta?

Grazie

io ho avuto lo stesso problema. Guarda il mio 3d:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=93877

Ho dovuto sostituire il telefono per questo.

La cosa però che mi fa sospettare che il tuo sia un problema software è che con le applicazioni il volume funziona sempre, segno che a livello hardware l'altoparlante è ok...

Fossi in te farei prima un ripristino... ;)

Fammi sapere

Ho fatto il ripristino ma non c'è niente da fare. Resta muto come suoneria e come suoni di tastiera, mentre nei giochi funziona normalmente. Mi sembra una cosa così assurda... e questo fa il paio con un MacBook che si è rotto pochi giorni dopo la scadenza della garanzia. Mah...

Comunque grazie per i consigli e per l'aiuto.

• 2 weeks later...

io ho un problema molto simile:

se metto le cuffie, sento tutti i suoni, senza ritardi né nulla. ma se tolgo le cuffie, improvvisamente diventa muto, e funziona come suoni solamente l'Ipod via speaker (senza cuffie appunto). tutto il resto non fa il minimo suono... niente, nè le apps base, nè le apps scaricate da appstore (ho worms, e tap tap revenge). è come se l'iPhone si fosse dimenticato che ho tolto le cuffie!!! l'ho comprato ieri, e fino ad oggi le cuffie non le avevo provate...

come scritto in un altro thread, anche dopo aver provato (e poi tolto) per la prima volta le cuffie tutto funzionava,... poi, mentre utilizzavo i giochini, ho abbassato il volume coi tasti laterali, per evitare di disturbare gli altri. da quel punto sento solamente con le cuffie, o con l'iPod mode anche senza.

come si fa a fargli sbloccare sta cosa?