Recommended Posts

Scusate se, eventualmente, apro un thread già presente.

Ho un iPhone 3 GS(da 32) ed ho notato che - con un uso minimo del cellulare - la batteria dura meno di quello che durava nel precedente iPhone.

Dipende dalla versione 3.0 del firmware? Dall'hardware del nuovo cellulare? O da problemi che ha il mio iPhone. Per uso minimo intendo proprio usarlo quasi per nulla, lasciandolo spesso in stand by.

Deve essere ricaricato almeno una volta al giorno. Qualcuno ha esperienze analoghe? Grazie.

ma il problema è che prima del jailbreak la batteria era stabile(2 giorni di media) oggi alle 14.30 avevo il 75% aesso(17.37) ne ho il 40...... a me sembra molto preoccupante.... mi sa k domani faro un ripristino per tornare al os normale... voi k ne dite??? mi date qlke vostro parere??

E' normale........i primi cicli di carica della batteria servono da Startup! Vedrai che dopo averla scaricata quasi completamente per un paio di volte la batteria durerà quasi il doppio rispetto al 3Gs. Io con il mio riesco a farci tranquillamente 3Giorni pieni con circa 4h di utilizzo totale (tra sms, chiamate, mail, musica e qualche navigata)

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Ho un problema con un 3Gs comprato a sydney, la batteria dura meno di 4 ore se usato molto molto poco, e appena lo utilizzo crolla di durata, e poi si surriscalda.

Tutto ciò è normale? La garanzia copre l'anno ma solo nel punto vendita d'acquisto (apple store di sydney in questo caso) e vorrei sapere che fare prima di spedirlo su in australia...

A chi posso rivolgermi?

Vi ringrazio. Il tono enfatico è dovuto al dispiacere che mi sta causando questo 3Gs...

:(

ma il problema è che prima del jailbreak la batteria era stabile(2 giorni di media) oggi alle 14.30 avevo il 75% aesso(17.37) ne ho il 40...... a me sembra molto preoccupante.... mi sa k domani faro un ripristino per tornare al os normale... voi k ne dite??? mi date qlke vostro parere??

Prova ad effettuare nuovo jail e non ripristinare il backup: ho letto in giro che il DevTeam suggerisce di provare a saltare il backup del telefono

e nel mio caso che il telefono non ha alcun tipo di sblocco (ovvero me l'han venduto gia' sbloccato) a chi potrei rivolgermi senza andare a sydney per un cambio del telefono?

Ma chi ti ha detto che devi rispedirlo a Sydney ? Io sapevo che la garanzia Apple è mondiale e valevole ovunque ti trovi. Te lo dico perchè il mio powerbook comprato in Italia me lo ripararono ad Adelaide dove vivo in garanzia senza problemi.