Display per Mac Pro (con nVidia GTX 285)

Highlander
 Share

Recommended Posts

Considerando un futuro acquisto di un Mac Pro con la scheda nVIDIA GTX 285 (non è ancora arrivata in italia..) quale schermo 24" consigliereste?

A me sarebbe piaciuto considerare il Cinema Led Display da 24", ma la GTX non ha uscite "mini display port" ma due DVI-I ...

Ho visto un buon DELL, il 2408WFP.. che trovo carino anche nell'aspetto puramente estetico.

Consigli?

Ah.. dimenticavo, vorrei rimanere su di una cifra del tutto similare a quella del prodotto Apple.

Grazie

Diego

Se non si provano direttamente e per un certo tempo, cosa che nessun venditore ti farà mai fare a meno che non sia tuo cognato, anche un eizo potrebbe essere una delusione. allora vai sul sicuro e acquista il dell ricordandoti che dovrai fare un "rodaggio" x circa 50 ore e ritarare il colore. sennò aspetti un pò e vedi cosa sforna la dell; sono sicuro che a breve proporrà la versione a led....

Ciao, sicuro che quel adattatore sia quello giusto?

Dal "cinema" escono 3 "maschi", e come potrei agganciarlo ad un altro maschio minidisplay port? (presente nell'adattatore da te linkato..)

Posted Image

Scusami hai pienamente ragione, mi ero limitato a trovare un adattatore tra i due mondi, senza ragionare che il cavo che esce dal mio 24" led è in effetti un maschio.

Forse qui puoi trovare qualcosa...

http://estore.circuitassembly.com/categories/Adapters/Mini-Displayport/