figura81 10 Report post Posted August 1, 2005 ciao.vedete questa pagina: www.ruzzante.it/salone.phpecco io avrei necessità di farla in flash.cioè di un modulo in cui carico 5 foto, poi si sistemano su una pagina su una tabella etc. etc.qualcuno saprebbe aiutarmi?ah, se c'è bisogno..io pago Share this post Link to post Share on other sites
stormy 10 Report post Posted August 1, 2005 te lo farei io, ma fino a settembre non ho accesso ad internet che saltuariamente cerca qualche tutorial su flash + xml e su duplicateMovie il concetto è caricare i dati dal file xml (o anche da un semplice file di testo se non devi fare cose particolarmente complicate) e duplicare tanti movie clip quanti sono i modelli di auto, il duplicateMovie con gli opportuni parametri ti posiziona i movie clip come su di una tabella Share this post Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Report post Posted August 1, 2005 Perché vuoi usare Flash? Share this post Link to post Share on other sites
vdm 10 Report post Posted August 1, 2005 Perché vuoi usare Flash? ;-) Share this post Link to post Share on other sites
figura81 10 Report post Posted August 1, 2005 voglio fare tutto il sito in flash. mi consiglieresti qualcos'altro? Share this post Link to post Share on other sites
vdm 10 Report post Posted August 2, 2005 PHP, per esempio. Share this post Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Report post Posted August 2, 2005 HTML. (caratteri extra per la collezione dell'admin) Share this post Link to post Share on other sites
CattiMik 10 Report post Posted August 8, 2005 cosa vuol dire html? intendi dire un linguaggio serverside che dia in output html oppure deve scriverselo lui in html? la seconda ipotesi mi pare un suicidio se il sito deve essere aggiornato... @ figura81, fallo come credi dipendentemente dal target del sito, e naturalmente dalle tue capacità . Ricordati solo di renderlo il più usabile possibile. Share this post Link to post Share on other sites