Sign in to follow this  
Acey

The Sims 3 senza CD

Recommended Posts

ciao a tutti, ho comprato the sims 3 e ci gioco sul mio macbook. proprio xkè è un portatile mi piacerebbe giocarci anche in giro, e non sempre ho il dvd con me, come faccio a farlo partire senza dvd? assicuro che è originale il gioco, non sono un pirata, ho ancora lo scontrino!! :)

(ho già provato in mille modi, ma nn funziona!)

....E' legale la copia personale e le mille fuffonate che ci girano intorno... Ma usare un gioco senza averne il DVD è illegale perchè altrimenti tutti potrebbero giocarci senza aver acquistato il software...

Non ci sono tante altre soluzioni... :D mi dispiace. Altrimenti si parla di crack o cose simili

elciopa non hai capito, io il gioco originale ce l'ho, se vuoi ti faccio vedere lo scontrino della fnac, è solo che non vorrei sempre portarmelo dietro x paura di rovinarlo. tutto lì. dopo aver speso 54€ direi che avere una crack non sia illegale..

non ho qesto gioco quindi non so come funziona il sistema di sicurezza, ma da quello che dite deduco che, nella versione crackata ci sia una crack per il seriale e una patch per usarlo senza disco. quindi tutto quello che devi fare è:

1. installalo dal tuo disco originale;

2. cerca il gioco su uno dei tanti tracker torrent;

3. scaricalo;

4. applica esclusivamente la patch per il No-CD.

se non esiste nessuna patch per il No-CD allora significa che non ne hai bisogno e potrai quindi farlo partire facendogli semplicemente riconoscere l'immagine *.iso che hai scaricato.

in pratica il succo è che se hai l'originale non ti serve crackarlo, bensì hai solo bisogno dell'immagine del disco stesso, quindi se sei in grado di fartela da solo bene, ma se non riesci e la scarichi allora non c'è problema se puoi dimostrare di avere l'originale!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this