macmau Posted July 8, 2009 Report Share Posted July 8, 2009 Ciao avrei idea di acquistare l'Air, magari approfittando dei ricondizionati sul sito Apple. Non ho particolari esigenze nell'uso, ma vorrei sapere da chi ne e' in possesso qualcosa sulle varie configurazioni, ed anche se qualcuno ha gia' fatto acquisti di ricondizionati (non necessariamente L'Air) cosa ne pensate del servizio, soprattutto per quanto riguarda le condizioni del prodotto acquistato....Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 ciao, proprio in questi giorni ho fatto un giro sul sito della apple nella sezione ricondizionatie ho notato questo : http://store.apple.com/it/product/FB450T/A?mco=MjE0NDk5Mwhttp://store.apple.com/it/product/FB940T/A?mco=MjE0NDk5Mwbeh io ho ordinato il secondo, avrei preferito il processore più veloce, ma mi sono accontentatoperchè... è sempre un secondo pc io ho già un mac book pro livello di punta e non mi piacescorazzarlo a destra e a sinistra, non è molto comodo ma così si rovinerebbe molto presto...appena mi arriva il tutto (ho preso anche la skin in neoprene), farò foto e recensirò il tutto...detto questo posso dirti che i prodotti ricondizionati Apple sono testati e hanno un anno di garanzia, altra domanda che mi sono chiesto "com'è la tastiera?" beh io so che se comprisul sito italiano Apple la tastiera è in italiano, ma cmq se ciò non è così puoi sempre cambiarlaoppure personalizzare il layout...anzi ora che ci penso se è americana è meglio perchè ci sono i tasti per programmare pret a porter quindi...ti consiglio di pensare che uso ne farai del'air e se utile per te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 ciao, volevo dirti che il mio mac air è arrivato, se non fosse per lo scatolo sarebbe praticamente comprato nuovo, davvero non ha un graffio e ti stò scrivendo dall'ampia tastiera di questo mac... cmq ti consiglio quello che ho ordinato io poichè la scheda video è migliore del precedente io mi ritengo soddsfatto perchè è molto comodo e non sento il bi sogno delle porte usb e le varie uscite... sono comodamento seduto sul letto, facendo l'aggiornamento e scrivendo sul forum... cmq a presto metterò foro e tutto. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
macmau Posted July 22, 2009 Author Report Share Posted July 22, 2009 grazie per le tue valutazioni....e mi permetto di farti una domanda probabilmente un po' "idiota": l'Air aveva gia' tutto preinstallato? Possibile che un mio amico dica di aver trovato in un ricondizionato dei programmi in piu' oltre quelli previsti, oppure e' una leggenda metropolitana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted August 22, 2009 Report Share Posted August 22, 2009 ho letto questa cosa su internet ma sinceramente non ci credo tanto ma cmq su software aggiuntivi il programma di ricondizionamento comprende anche una formattazione del mac stesso (o almeno credo) per quanto riguardo il mio mac ho potuto confrotarli con un altro mac sempre mio e sono gli stessi ne più ne meno. aggiungo che io sono soddisfatto al 100% se proprio devo trovare una "pecca" è quella che non ti danno la scatola originale del mac ma solo un cartonato bianco con sopra attaccatto dove deve essere spedito... ma cmq il pc è NUOVO non ho trovato nemmeno un graffio il prezzo è conveniente e se non hai "pretese" a livello di hw allorala scelta c'è... ah però io ho già un mac book pro da 17 e non lo porto dietro a parte per il peso ma perchè non voglio e quindi l'air mi piace ed è comodo. devo postare il mio unpacking Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 ed ecco le foto del mio unpacking, spero che vi piacciano ovviamente non sono il massimopoichè le ho fatte di fretta ma comunque sia eccole : Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 altre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbiker Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 ultime Link to comment Share on other sites More sharing options...
annifra Posted August 23, 2009 Report Share Posted August 23, 2009 complimenti: è sempre un bel vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts