Consigli Air e ricondizionati Apple

macmau
 Share

Recommended Posts

Ciao avrei idea di acquistare l'Air, magari approfittando dei ricondizionati sul sito Apple. Non ho particolari esigenze nell'uso, ma vorrei sapere da chi ne e' in possesso qualcosa sulle varie configurazioni, ed anche se qualcuno ha gia' fatto acquisti di ricondizionati (non necessariamente L'Air) cosa ne pensate del servizio, soprattutto per quanto riguarda le condizioni del prodotto acquistato....Grazie

• 2 weeks later...

ciao, proprio in questi giorni ho fatto un giro sul sito della apple nella sezione ricondizionati

e ho notato questo :

http://store.apple.com/it/product/FB450T/A?mco=MjE0NDk5Mw

http://store.apple.com/it/product/FB940T/A?mco=MjE0NDk5Mw

beh io ho ordinato il secondo, avrei preferito il processore più veloce, ma mi sono accontentato

perchè... è sempre un secondo pc io ho già un mac book pro livello di punta e non mi piace

scorazzarlo a destra e a sinistra, non è molto comodo ma così si rovinerebbe molto presto...

appena mi arriva il tutto (ho preso anche la skin in neoprene), farò foto e recensirò il tutto...

detto questo posso dirti che i prodotti ricondizionati Apple sono testati e hanno un anno di

garanzia, altra domanda che mi sono chiesto "com'è la tastiera?" beh io so che se compri

sul sito italiano Apple la tastiera è in italiano, ma cmq se ciò non è così puoi sempre cambiarla

oppure personalizzare il layout...

anzi ora che ci penso se è americana è meglio perchè ci sono i tasti per programmare pret a

porter quindi...

ti consiglio di pensare che uso ne farai del'air e se utile per te.

ciao, volevo dirti che il mio mac air è arrivato, se non fosse per lo scatolo sarebbe praticamente

comprato nuovo, davvero non ha un graffio e ti stò scrivendo dall'ampia tastiera di questo mac...

cmq ti consiglio quello che ho ordinato io poichè la scheda video è migliore del precedente

io mi ritengo soddsfatto perchè è molto comodo e non sento il bi sogno delle porte usb e le varie

uscite...

sono comodamento seduto sul letto, facendo l'aggiornamento e scrivendo sul forum...

cmq a presto metterò foro e tutto.

ciao

grazie per le tue valutazioni....e mi permetto di farti una domanda probabilmente un po' "idiota": l'Air aveva gia' tutto preinstallato? Possibile che un mio amico dica di aver trovato in un ricondizionato dei programmi in piu' oltre quelli previsti, oppure e' una leggenda metropolitana?

• 1 month later...

ho letto questa cosa su internet ma sinceramente non ci credo tanto ma cmq

su software aggiuntivi il programma di ricondizionamento comprende anche una formattazione

del mac stesso (o almeno credo) per quanto riguardo il mio mac ho potuto confrotarli con un

altro mac sempre mio e sono gli stessi ne più ne meno.

aggiungo che io

sono soddisfatto al 100% se proprio devo trovare una "pecca" è quella che non ti danno la

scatola originale del mac ma solo un cartonato bianco con sopra attaccatto dove deve essere

spedito...

ma cmq il pc è NUOVO non ho trovato nemmeno un graffio il prezzo è conveniente e se non

hai "pretese" a livello di hw allorala scelta c'è... ah però io ho già un mac book pro da 17 e

non lo porto dietro a parte per il peso ma perchè non voglio e quindi l'air mi piace ed è

comodo.

devo postare il mio unpacking