Sign in to follow this  
johnnynoname

Aggiormanento dati gestore h3g

Recommended Posts

sincronizzando oggi il mio iphone con itunes, mi e' uscita una finestra ke mi kiedeva se volevo sincronizzare i nuovi dati del mio gestore telefonico. dopo la sincronizzazione, nel menu impostazioni - generali - rete - mi e' comparsa la voce per abilitare i ltethering, ma mi son scomparse le voci relative a configurazioni mms e rete per navigare con l'apn tre.it . qualkuno sa dove son finite? vorrei esser sicuro quando navigo su internet con l'iphone che sto navigando con la mia opzioni naviga 3 7 gg con apn tre.it ...qualkuno mi aiuti ciauuuuuuuuu

da quel che ho potuto capire puoi navigare tranquillamente con la tua naviga3!!

io invece ho effettuato l'aggiornamento operatore ma poi come lo scmo sono andato a modificare e installare qualcosa per far comparire la voce"rete dati".. me ne sono amaramente pentito perchè gli mms non funzionano e iTunes giustamente non mi segnala più l'aggiornamento (che vorrei rifare)!! c'è qualche modo per scaricarlo manualmente ed installarlo o per farmi ricomparire l'avviso di iTunes???

io non ho effettuato l'aggiornamento perché con 3 è necessario poter bloccare il collegamento dati quando non si è collegati con 3 ma con tim. ho capito bene che questo non sarebbe + possibile ??

a dire la verità una delle novità più importanti di questo aggiornamento è che c'è la possibilità di disattivare il roaming dati così sotto tim potremo ricevere/inviare chiamate ma nn navigare (se lo vogliamo)

cmq io ho effettuato l'aggiornamento ma i maledetti MMS non vanno!! sempre punto esclamativo rosso!! a voi?

raga ma mi dite allora dove sta il menu per la configurazione della rete (quella dove si inserisce l'apn) e per gl immsn ? ma e' sparita?

sono configurati in automatico!!! quel file serve anche a questo!!

da quel che ho potuto capire puoi navigare tranquillamente con la tua naviga3!!

io invece ho effettuato l'aggiornamento operatore ma poi come lo scmo sono andato a modificare e installare qualcosa per far comparire la voce"rete dati".. me ne sono amaramente pentito perchè gli mms non funzionano e iTunes giustamente non mi segnala più l'aggiornamento (che vorrei rifare)!! c'è qualche modo per scaricarlo manualmente ed installarlo o per farmi ricomparire l'avviso di iTunes???

Prova a vedere se queste istruzioni ti possono aiutare.

Ciao

Stefano

a nessuno è capitato un problema come il mio? Dopo avere aggiornato il file per il gestore h3g ho notato che quando vado nell'applicazione ipod nella schermata in cui si vede la copertina del brano, toccando il display non succede nulla. prima toccando il display compariva la barra per l'avanzamento veloce del brano ed eventualmente se inserito il testo della canzone.

ho già provato a ripristinare il software ma non ha dato nessun risultato.

qualcuno sa come posso fare per avere la stessa operatività di prima?

a nessuno è capitato un problema come il mio? Dopo avere aggiornato il file per il gestore h3g ho notato che quando vado nell'applicazione ipod nella schermata in cui si vede la copertina del brano, toccando il display non succede nulla. prima toccando il display compariva la barra per l'avanzamento veloce del brano ed eventualmente se inserito il testo della canzone.

ho già provato a ripristinare il software ma non ha dato nessun risultato.

qualcuno sa come posso fare per avere la stessa operatività di prima?

Hai ripristinato dal menu Impostazioni/Generali/Ripristina?

Se sì prova a fare una cosa più radicale e a ripristinare da iTunes. Se non risolvi così, non so' proprio come fare.

Il ripristino tramite iTunes riporta l'iPhone a come quando è uscito dalla scatola.

Ciao

Stefano