Sign in to follow this  
Sabata

PowerCad: scomparsa la versione per Mac?

Recommended Posts

Nell'esigenza di cercare una sorta di "clone" AutoCAD per il Mac (ovvero un "tecnigrafo" virtuale per progettazione 2D e massima compatibilità con il prodotto Autodesk), mi stavo orientando verso PowerCad (http://www.givemepower.de/) che - provata la versione per PC - mi sembra un'interessante alternativa.

Il punto è che, stando a quello che ho potuto verificare sul sito del produttore, non sono più presenti versioni per Mac! (https://secure.graebert.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=34〈=)

Qualcuno può confermare o smentire?

Grazie!

Dai un occhiata qui, non mi pare che non ci sia, è solo per Intel.

Secondo me però costa un pò tanto, guarda che VectorWorks versione fundamentals costa meno, e sinceramente non c'è paragone, anche se mi sfugge la versione, ma penso sia quella international in inglese.

Ti ringrazio enri per la segnalazione, ma purtroppo stiamo parlando di due prodotti diversi: il tuo link si riferisce a PowerCADD (con 2 D!), io invece parlavo di PowerCad (con 1 D) della Graebert.

Quest'ultimo, di cui ho potuto provare la versione demo per PC, è effettivamente molto simile ad AutoCAD, sia come interfaccia che come stile di utilizzo. La compatibilità, inoltre, mi sembra davvero ottima (anche per quanto riguarda i retini).

Purtroppo non conosco - se non di fama - VectorWorks. Cercherò di scaricare e provare - se disponibile - una versione demo.

A scusa, nemmeno avevo aperto il link tanto ero sicuro di che stavi parlando. Su mac è molto conosciuto PowerCADD, quindi...:)

Se parliamo di PC c'è DoubleCAD che è molto simile a Powercad e Autocad, ma è Free!