Recommended Posts

Sì, però tale versione permette anche un "Archivia e Installa", non va necessariamente ad aggiornare i singoli componenti del System ma può anche installare un OS nuovo di pacca e trasferire le impostazioni.

Il pre-requisito necessario per un disco UTP è la presenza dell'OS precedente. Fine.

Mai detto il contrario, infatti se ne era discusso già ai tempi, con un disco UTP si può tranquillamente fare una installazione ex novo con formattazione del disco rigido, quindi contiene una versione di OS X completa, per questo dicevo che si discuteva sul nulla.
  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si, non capisco perchè io abbia suscitato un flame. Ho voluto solo ricordare come Apple (da MacOsX con sys 6-7-8 e 9 era diverso) ha distribuito il suo Os e mettere in evidenza che ad Apple và abbastanza bene di non fare grandissimi guadagni con l'OS in sè perchè li fà con il resto (e quindi è ben conscia ma tollera una modesta attività di iper-uso delle licenze). Tutto qui.

Insomma mi par d'aver capito che la licenza è solo per un computer, una bella delusione.

Se non espressamente specificato, TUTTI i software retail sono concessi in licenza per un solo computer... non comprendo la tua delusione...

veramente apple ha già dichiarato che per snow leopard farà uscire sia la versione retail a 129$ sia la versione aggiornamento a 29$.

Quindi scusa io che ho un mbpro unibody marzo09 con leopard preinstallato, per aggiornare a snow leopard pagherei solo 30 dollari?