Sign in to follow this  
justaman

Snow Leopard o Leopard?

Recommended Posts

io che ho due Mac mi sa che prenderò una versione Aggiornamento e una retail così sono a posto con le licenze e ho un disco che non richiede leopard installato.

Ciao a tutti! :)

Anche io come l utente raziel possiedo due mac, un mini comprato a luglio e un macbook unibody preso a dicembre 2008.. Volevo sapere come fare con sta storia dell up to date dato che per il mac mini posso gia comprarlo (e' gia li che aspetta nel carrello) e posso selezionarne le quantita'...

Posso acquistare due versioni di aggiornamento o per il macbook ci vuole per forza quella da 30 euro?

Dopo tutte queste belle parole, spero nessuno abbia una copia di un programma a casa...

Vorrei vedere...

Tutti abbiamo copie di programmi a casa, con regolare licenza d'uso.

io non ho resistito e l'ho già installato sul mio imac early 2009, sembra molto reattivo, in particolare mail finder spotlight, poi quando uscirà un familypack con i mei amici lo prendiamo, per 10 euro.

Spero che i tuoi amici siano i tuoi familiari, se no non cambia molto scaricarselo illegamente e comprare il family pack.

Va be familiari allargati, ma non è che ora ti chiedono lo stato di famiglia.

qualcuno sta già usando l'ultima build che sara la 10.6.0?

mi dice come va in termini di stabilità ecc,,,ecc,,, io di solito aspettavo l'sp 2 o il 3 per fare l'update ma in questo caso forse non è necessario/consigliabile??

qualcuno sta già usando l'ultima build che sara la 10.6.0?

mi dice come va in termini di stabilità ecc,,,ecc,,, io di solito aspettavo l'sp 2 o il 3 per fare l'update ma in questo caso forse non è necessario/consigliabile??

Io la sto usando da una decina di gioeni, su imac, vi dico che va che è una bomba, è più veloce di leopard ed è già stabile. Leopard ciao ciao.

io non ho resistito e l'ho già installato sul mio imac early 2009, sembra molto reattivo, in particolare mail finder spotlight, poi quando uscirà un familypack con i mei amici lo prendiamo, per 10 euro.

sei uno sviluppatore?