Recommended Posts

Non ho capito se l'installazione da 29 Euro senza avere Leopard (insomma partendo da tiger), che a quanto pare sarà tecnicamente possibile, sia legale oppure no.

Anzi non ho capito la nebulosità di questa operazione commerciale da parte di Apple.

A 'sto punto non facevano prima ad annunciare Snow Leopard a 29 Euro per tutti? Perché non lo hanno fatto? Perché questa ambiguità?

• 2 weeks later...
  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho capito se l'installazione da 29 Euro senza avere Leopard (insomma partendo da tiger), che a quanto pare sarà tecnicamente possibile, sia legale oppure no.

Anzi non ho capito la nebulosità di questa operazione commerciale da parte di Apple.

A 'sto punto non facevano prima ad annunciare Snow Leopard a 29 Euro per tutti? Perché non lo hanno fatto? Perché questa ambiguità?

puoi anche avere il disco da 8,95€ e installarlo su qualsiasi mac intel da zero che tu abbia leopard o meno. i dischi sono sempre gli stessi, l'OS è unico e non ci sono seriali.

l'unica differenza tra le versioni da 8,95€, 29€ e 169€ e tutte le altre in family pack sono le condizioni della licenza in cui dichiari rispettivamente di rientrare nei requisiti.

la nebulosità dell'operazione serve a farne parlare, come la mancanza di limitazioni fisiche serve a spingere gli utenti ad acquistare a una cifra irrisoria pur non rientrando nei requisiti senza far capire che si sta comunque violando la licenza e che sono perseguibili esattamente come se l'avessero scaricato da internet.

l'ambiguità crea discussione e per un prodotto del genere, più gente ne parla e meglio è, quindi tanto di guadagnato per le vendite. hai percaso notato qualcuno che si è trattenuto dal comprare snow a causa delle ambiguità e della non trasparenza di apple?

• 2 weeks later...