Sign in to follow this  
Jigen.ps2

Toast 10: Invalid Field in Parameter List

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho realizzato dei brani con un MBP+Leopard, quindi li ho inseriti su Toast per fare il CD.

Fin qui tutto bene, quindi ho pensato (visto che vorrei farne diverse copie) di fare un file immagine da masterizzare con l'altro iMac desktop con Tiger installato.

Il file immagine viene aperto ecc... ma pochi istanti prima della masterizzazione compare il seguente messaggio di errore:

L'unità ha rilevato un errore:

Chiave di rilevamento = RICHIESTA NON VALIDA

Codice rilevamento = 0x26

INVALID FIELD IN PARAMETER LIST

La cosa strana è che se la stessa ISO se aperta su un PC WIN XP viene masterizzata correttamente, ed il masterizzatore dell'iMac funziona correttamente con qualsiasi altro media voglia mettere su CD.

Preciso che i brani sono di mia proprietà e realizzazione, quindi c'è da escludere qualsiasi violazione e/o protezione da copia...a meno che non sia inserita automaticamente da Toast.

Il CD/DVD-R del MBP è un HL-DT-ST GSA-S10N

Il CD/DVD-R del iMac è un Mastushita UJ-85R

Il supporto è un Verbatim AZO CD-R

Sapete perchè?

Stesso problema con un iMac e snow leopard. Ma mi era successo pure con um mac Book Pro e Leopard 10.5.6. Sempre con toast. Sempre masterizzando un dual layer (ho provato verbatin ed un'altra marca). Con DVD non dual e CD invece tutto ok. Hai poi risolto/capito ?