Sign in to follow this  
Pelmo

Impossibile eseguire richiesta all'aggornamento Mac OS Snow Leopard!!!

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un Macbook Pro da 17" precisamente l'ho ordinato il 9 Giugno e ricevuto il 2 di Luglio.

L'ho ordinato sull'Apple Store Online tedesco perchè lavoro e vivo in Germania.

Il problema è che quando seguo la prassi per eseguire la richiesta all'aggiornamento per Mac OS Snow Leopard il mio carrello rimane sempre vuoto.

Sulle preferenze di Safari i Cookie sono impostati su accetta sempre.

Ho provato con Firefox stesso problema.

Ho telefonato al nr verde di apple store tedesco e mi hanno detto di seguire l'altra modalità di richiesta, ovvero via posta.

Ebbene, seguita tale modalità e avendo pagato con Paypal appare una pagina che devo stampare ed inviare ad un indirizzo in Inghilterra.

Oltre a questa pagina viene specificato che devo spedire anche la fattura o scontrino fiscale rilasciatomi al momento dell'acquisto del Computer.

Il problema è che viene specificato che non vengono accettate altre documentazioni tipo conferma d'ordine ecc ricevute dall' apple online store.

Avendo comprato il computer online non ho ricevuto nessun scontrino fiscale.

Viene specificato che la fattura ricevuta via mail non viene accettata. e adesso?

Perchè non riesco ad effettuare la richiesta all'aggiornamento utilizzando il sistema online?

Avete avuto lo stesso problema?:confused:

Aggiornamento a " Snow Leopard "??? Deve essere messo ancora in vendita da Apple e, attualmente, è ancora in fase di beta testing.

Per fare gli aggiornamenti ( gratuiti ) di Leopard non è necessario acquistarli presso lo store on line, ma bisogna utilizzare la voce " Aggiornamento software... " dal menu mela.

Aggiornamento a " Snow Leopard "??? Deve essere messo ancora in vendita da Apple e, attualmente, è ancora in fase di beta testing.

Per fare gli aggiornamenti ( gratuiti ) di Leopard non è necessario acquistarli presso lo store on line, ma bisogna utilizzare la voce " Aggiornamento software... " dal menu mela.

Snow Leopard NON arriverà con l'aggiornamento software, ma arriverà per posta quando sarà disponibile a settembre previa registrazione da effettuare entro 90 giorni dall'acquisto per i Mac acquistati dopo l'8 giugno.

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

Scusami AlexSwitch, ho usato la parola "aggiornamento" ma intendevo upgrade a Snow Leopard!!!

Pelmo, avevi scritto bene.. il programma Up-To-Date di Snow Leopard è un aggiornamento, infatti si parla di "kit di aggiornamento".