Recommended Posts

• Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Salve,

ho un PB 133 Os 10.3.7 con un nuovo clickwheel 20gb. E' il secondo ipod che compro quindi non sono un novello. Quando connettp ipod al PB via firewire l'ipod non compare ne' su Itunes e nemmeno sulla scrivania. Questo avviene solo quando resetto ipod quindi il problema non e' ne' la firewire port e nemmeno il cavo. Capita anche a voi? Forse qualche problema con 10.3.7??

Dimenticavo nessun problema invece via USB2.0.

Grazie

Mi chidevo se fosse possibile scaricare sull' iPod qualsiasi tipo di file direttamente da una videocamera tramite USB?

possiedo una JVC everio che registra su microdrive da 4Gb e liberare la memoria trasferendo tutto sull'iPod non sarebbe male e soprattutto un motivo in più per comprarmelo Posted Image

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa spiegare come mai quando trasferisco i miei 3147 file musicali dal mio HD esterno all'Ipod il display di Itunes mi visualizza sempre che i file da trasferire sono 3121 e non 3147 come visualizzati in basso su Itunes? I brani sono tutti fleggati pertanto non riesco a spiegarmi questa perdita di file.

Qualcuno é in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo per l'interessamento.

Ghibly

C'e stato un thread qualche giorno fa su questo problema.

Fai una ricerca sul sito.

Comunque posso dirti che sicuramente hai i nomi o qualche info ad essi collegati che hanno anche solo una lettera diversa.

Seleziona le canzoni o l'autore incriminato da itunes fai mela/i e modifichi le info.

• 2 weeks later...

Forse la mia domanda è strana ma...

Ci sarebbe un modo per mettere sull'iPod dei brani in formato Real, ovviamente convertendoli (ma con che cosa?)

Il fatto è che vorrei ascoltare "on the road" un sacco di vecchie trasmissioni RAI che ho scaricato dal loro sito ma che sono in formato Real.

Edit: MI rendo conto ora che prob. è impossibile, essendo "streaming" in realtà non scarico i file audio ma solo un link, giusto?