Sign in to follow this  
TkMatt

Qualità altoparlanti imac

Recommended Posts

-ho appena preso un imac 20, ultimo modello...

trovo che la qualità degli altoparlanti sia piuttosto scarsa..anche i vostri riproducono in modo molto scarno i toni bassi e distorcono agli alti?

non gracchiano e non fischiano, semplicemente hanno una bassa qualità

è normale?

Per la dimensione che hanno sono molto buone. Ricordo che quando lo presi provai per un po' senza casse estern (da 10 cm di diametro, quindi ben diverse) e si sentivano i bassi in maniera decisamente più che decente per l'uso previsto. Se sei appassionato di musica chiaramente non bastano, per tutti gli altri casi sono buone.

Ci puoi anche ascoltare la musica senza problemi se non sei troppo pignolo.

Bisogna sfatare questi miti intramontabili dove Mac = grafica e audio spettacolari :D... C'è gente che mi chiede "ma è vero che il mac va bene per sentir la musica??" mah..è come il mio professor di Ingegneria del SW che sparlava dei Mac dicendo "Eh se sa che l'Mac l'è pù veloce..ga i canai del bus grossi il doppio"

Comunque penso proprio che o hai dei problemi con gli altoparlanti del mac oppure sei uno esigente :D (Come dice Olaf)

invece per avere delle dimensioni così minuscole, e nonostante la posizione non poco sfavorevole; per un ascolto "da compagnia" gli speakers dell'imac vanno meravigliosamente.

è ovvio che quando ho voglia di sentire la musica come si deve, attacco i miei monitor da 300€