Sign in to follow this  
Morgan75

Vodafone Pack deceduta

Recommended Posts

Ciao è da stamattina che non mi funziona più il traffico dati, riavvio, mi stacco dalla rete e mi riattacco eppure niente. Tanto che verso le 20.00 mi arriva pure un messaggio da vodafone di chiamare un numero perchè avrei (io) problemi di impostazioni di connessione. Curioso dato che non ho cambiato alcuna impostazione...

Provo a chiamare questo numero e con il loro classico centralino telefonico mi sorbisco una spataffiata di come bisogna mettere le impostazioni, molto generiche dato che non sono specifiche per l'iPhone.

Decido allora di chiamare il 190 e tadam, mi dice che hanno tutte le linee occupate...

Sta per caso capitando a qualcun altro e il 190 è giù perchè sotto assedio o capita solo a me?

La cosa vergognosa è che il giorno dopo (ieri) è tornato a funzionare e hanno mandato un sms di scuse per il disservizio.

Gli costava troppo prolungare, a chi ha la Vodafone Pack settimanale, il servizio per un giorno dato che non ne abbiamo usufruito?

Una miseria me ne rendo conto, ma è il gesto che fa capire quale è una grande società e quale no...