gio579 Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 Buongiorno, ho un problema molto probabilmente parecchio stupido: ho un HD esterno che sul mio mac funziona perfettamente! Quando invece lo attacco ad un PC tramite USB, il computer lo rileva ma nn lo vede come HD esterno! Ora, mi verrebbe da pensare che la causa del problema sia sempre Windows, però vorrei comunque risolvere la cosa. Avete consigli da darmi? Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted July 21, 2009 Report Share Posted July 21, 2009 Probabilmente dipende dalla formattazione del disco. Apri Utility Disco, selezioni il disco nell'elenco a sinistra e vedi che formato ha. Se è "Mac OS Esteso" e non FAT32, allora Windows non lo vedrà , a meno di utilizzare su Win il software MacDrive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio579 Posted July 21, 2009 Author Report Share Posted July 21, 2009 Si, quello l'avevo intuito. Il problema è che sto provando a cambiare il tutto e renderlo FAT32, ma una volta fatto, nn so perchè, ma mi indica che è ancora Mac OS Esteso! come fare x rendere la modifica permanente? Inoltre, mi indica che il volume sottostante è in Fat32! Tra le altre cose, notavo che nn mi lascia nemmeno modificare la partizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio579 Posted July 22, 2009 Author Report Share Posted July 22, 2009 Nessuno riesce a darmi un aiuto? Please!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts