Boot Camp : gravissimo problema, il mio macbook non da segni di vita e rischio grosso

Recommended Posts

Salve gente, sono DISPERATA! Ho voluto provare ad installare Windows con Boot Camp, in quanto avevo bisogno di usare alcuni programmi che girano solo su quella piattaforma...ma è successo un disastro e ora rischio di perdere tutti i miei dati...Premetto che in memoria ho un romanzo su cui lavoro da 2 anni, ho registrazioni della mia musica, e giga e giga di foto...cretina io a non aver fatto il backup...lo so...

Ma non posso permettermi di perdere tutto...vi spiego per filo e per segno cosa è successo.

Possiedo da dicembre un Macbook...Allora, andando per ordine...ho creato una partizione di 5 giga x windows..ho seguito le istruzioni e inserito il cd di installazione windows..ha cominciato l'installazione ma poi è uscita una schermata dove dice di scegliere la partizione su cui installare windows...guardo ma c'è solo una partizione di circa 150 giga...dice così: