Sign in to follow this  
phoomomac

Nuovi Mighty Mouse Apple

Recommended Posts

Guest ziodiavle

Beh, ma è difficile che questo mouse si sporchi dentro! O__o

Gennaro, non so te, ma io mi lavo le mani spesso durante la giornata, ma il mio mouse Apple, ha una sedimentazione di cellule morte+ unto delle dita, proprio all'interno delle fessure dove ci sono le due linguette fille ai lati del mouse e la trasparenza della plastica non fa che peggiorare le cose...

ma verrà venduto coi nuovi mac?? dubito ...:(

in ogni caso, se non avessi già un mouse che potrebbe fare praticamente le stesse cose ( logitech mx500, se mi prendessi la briga di configurarlo) e con un'ottica presumibilmente (assumendo che maitimaus abbia la stessa degli altri topi eppol) più precisa lo prenderei, penso che la trackball potrebbe essere molto utile in unreal tournament ...:)

Gennaro, non so te, ma io mi lavo le mani spesso durante la giornata, ma il mio mouse Apple, ha una sedimentazione di cellule morte+ unto delle dita, proprio all'interno delle fessure dove ci sono le due linguette fille ai lati del mouse e la trasparenza della plastica non fa che peggiorare le cose...

eh... io quando tocco una parete poi tocca reintonacarla... figurati...

Guest gennaro_mac

Gennaro, non so te, ma io mi lavo le mani spesso durante la giornata, ma il mio muose Apple, ha una sedimentazione di cellule morte+ unto delle dita, proprio all'interno delle fessure dove ci sono le deu linguette fille ai lati del mouse e la trasparenza della plastica non fa che peggiorare le cose...

Ho la tua stessa abitudine :-P ma quel po che si sporca riesco a pulirlo molto facilmente :-P

che palle fosse stato bluetooth l'avrei gia preso...ma perchè solo col filo????

Io adoro i mouse con il filo... non devi stare sempre dietro a cambiare le batterie!!!

Guest ziodiavle

Ho la tua stessa abitudine :-P ma quel po che si sporca riesco a pulirlo molto facilmente :-P

Cioè... tu riesci a togliere lo sporco da dentro il mouse, senza aprirlo?

Guest gennaro_mac

Beh, come ti dicevo quel pò di sporco che si crea è solo nelle due fessure laterali ... non m'è mai capitato che entrasse dentro.

Guest ziodiavle

A me è entrato dentro, sopratutto dopo un tentativo di pulizia X(

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this