Sign in to follow this  
francomartino

Final Cut Studio 3!!!

Recommended Posts

Be se si son buttati su cellulari e palmari .... come si puo' dargli torto

Ci son 2 e piu' miliardi di persone tra la cina l'india e la russia a cui prossimamente venderli.....

Pensate che giro di soldi.....

beh dai, il discorso è abbastanza ampio... speriamo non mettano troppo da parte le loro utenze "pro" e vediamo alla prova dei fatti quali e quanti benefici ci portera questo nuovo FCS.

pode

Se non sbaglio anche Avid e' ancora a 32 bit ?

Ma dove sta scritto F.C.3 ..... io leggo solo F.C.

Comunque 900 euro e' veramente un buon prezzo per la suite fc .....

Piccole emittenti etc..... non ci metteranno troppo a passarci .....

A proposito delle opencl si sa' di piu' ?

Posso chiedere una cosa ragazzi, io ho un MacPro ( Aprile 2008) 2 x3.2 Ghz Quad-Core intel Xeon, Ram 16Gb 800 Mhz DDR2 FB-Dimm, GeForce 8800GT e uso FCS 2.

Vi chiedo se è del caso di passare alla Suite 3 e se posso sfruttare meglio la velocità dei processori ? (visto che con la 2 non mi sembra che vengano usati ! )

attendo un buon consiglio, visto che non sono uno smanettone

non so come ha verificato l'amico... immagino l'abbia installato su snow leopard, che ha in quanto tester, e l'abbia verificato con qualche tool, oltre che constatando che la ram non si puo impostare a piu di 2,5gb... dopo comunque gli chiedo ...

pode

Allora, dopo un paio d'ore di test veloci sul pacchetto installato come upgrade:

1) le app sono ancora tutte in 32bits (carbon)

2) 2 cose però rendono l'upgrade notevole: il rendering in background ed il fatto che lui si "tiene" i rendering un-doati, non dovendo rifare tutto se non viene modificata la clip con il bisogno di un nuovo rendering.

3) Mi SEMBRA (ma il tempo di test è stato troppo breve) in generale che i miei unlimited si siano decisamente ridotti, passando molti a verde e blu.

Mò vado a dare un'occhiata a Motion........... saluti :-D

Guarda se erano a 64bit sarebbe stata la prima cosa scritta da Apple sul sito.

E comunque no, La maggior parte dei programmi della suite sono cocoa. Tutti tranne Final Cut e forse Color.