Sign in to follow this  
Picci5599HGTE

Problemone con BootCamp e Windows XP!!!

Recommended Posts

Ho da poco acquistato un MacBook Pro 15" e visto che mi sembrava utile ho voluto, grazie all aiuto di BootCamp, installare XP sul mio Mac, ma il probblema è questo: dopo aver partizionato la memoria michiede di inserire il disco di Windows.... io lo inserisco (Windows XP con SP2... l'ultimo, ma SCARICATO, quindi tarocco) e clicco Inizia Installazzione, ma dopo 20 sec. di attesa mi dice:"Inserisci il disco di installazione Windows e aspetta per alcuni secondi che il disco venga riconosciuto."

Xo il disco è stato riconosciuto, è visibile..... come mai???

Spiegatemi cosa fare per favore!!! :(

Ciaooo

Grazie per la risposta veloce... ho gia fatto da 3 mesi eee il tarocco è come l' originale.. almeno x windows, quidi piuttosto di dare 90 euro a una società come la Microsoft.... bha... ho fatto la cosa giusta caro mio...

Può anche darsi ma non andreai a sbandierarlo in giro!

Te lo dico io quale è il problema. Nella cartella 1386 del cd di win c'è il file winnt,sif che blocca il riconoscimento del cd bootable da parte di bootcamp! La soluzione è quella di rimasterizzare il cd senza quel file, solo che non trovo nessuno che lo sappia fare!! Se qualcuno sa come farlo gliene sarei molto grato.

N.B. ho tre macbook a casa, il cd è andato bene su due portatile invece sul mio ha dato questo problema!!