Sign in to follow this  
mattia80pesci

The Secret of Monkey Island - Special Edition

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io ho mac da menu di un anno... lo uso molto per lavoro e quindi non avevo mai avuto necessità di installare giochi.

Ora mi piacerebbe installare The secret of Monkey Island perchè ricordo che mi piaceva tantissimo.

Sapete se esiste una versione per MAC?

Grazie mille

Mattia

Se parli della special edition non c'è la versione mac, volendo potresti farlo tramite crossover, boot camp o altri modi per windows sul mac... (con crossover però c'è qualche difficoltà....)

Se invece intendi il gioco classico puoi farlo partire attraverso lo scummvm un applicazione gratuita e multipiattaforma per far funzionare tutte le vecchie avventure grafiche....

Se no, c'è il buon vecchio ScummVM, che permette di giocare al gioco originale anche a partire da una versione per PC.

Come ho detto, non la special edition però.......

Dal mio avatar si può capire che sull'argomento sono ferrato.....

In effetti :D

Ehi, guarda dietro di te, una scimmia a tre teste!

Non mi interessa... ho già cenato.........

(Per chi non fosse aggiornato nell'ultimo monkey island qualcuno risponde in questo modo.... Ovviamente Guy non la prende bene...:confused:)

Salve a tutti, ho il mac da poco e, lo confesso, nn sono ferratissima in fatto di computer...

volevo chiedervi se ora è disponibile la versione special edition di the secret of monkey island e come posso fare per averla.. nn riesco a scaricarla per mac!

grazie!