Aiutatemi a switchare

Recommended Posts

OT On

Mocca a te!! e che ci fai al computer, dovresti essere al mare:)

OT Offf

eh... non ne parliamo... non che vada matto per il mare, anzi... però diciamo che sono impossibilitato tra salute e studio; niente vacanze quest anno :(

@sunwinds

concordo con coloro che ti consigliano un mac usato. se proprio vuoi avvicinarti a questa filosofia potresti cominciare con il suo splendore, ovvero un bel iBookG3 o G4. ormai li trovi a meno di 300€ e puoi sempre usarlo come netbook ma decisamente meglio delle schifezze in vendita. io per esempio ho un iBookG4 prima serie che funziona alla grandissima e ultimamente mi sto scervellando per fargli andare come si deve debian con risultati, devo dire, alquanto soddisfacenti se si escludono alcune pesanti mancanze dovute alla inesistenza di software proprietario per l'architettura powerpc sotto linux (vd. flash player del tutto cannato o java che però ha ottime alternative open).

in conclusione potresti prendere un iBook da 12" con tiger a circa 200-300€ e usarlo per affacciarti a questo mondo, così nello stesso momento hai la possibilità di testare un mac e di avere uno pseudo-netbook decisamente migliore di quelli che propinano.

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in genere tutti questi dispositivi "insieme" si usano in una postazione fissa...dove per l'appunto è più appropriato un fisso!

non dimentichiamoci che i portatili, sono portatili! (non mi sono mai portato appresso stampante e scanner!)

a casa, non pesa nulla collegare un hub.