Voi che fareste?

ufo
 Share

Recommended Posts

Possiedo un Macbook Intel del quale sono molto contento, ma adesso ho un grosso problema: devo scrivere la tesi e lo schermo è veramente molto piccolo, con i suoi 13" i miei occhi si affaticano molto presto e purtroppo adesso dovrei scrivere per almeno 5-6 ore tutti i giorni. :confused:

Ho davanti due opzioni:

- procurarmi uno schermo e attaccarlo al MacBook, ma non so quanto possa essere pratica questa soluzione;

- comprare un iMac, ma non avrebbe molto senso visto che col MacBook sono molto contento e che Snow Leopard uscirà solo a settembre.

Qualcuno di voi usa il Macbook con monitor esterni? sarebbe pratica la scrittura o la tastiera+schermo del Mac sarebbe in qualche modo (ingombrante)? Magari dovrei procurarmi anche una tastiera esterna? Grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte!

Io uso spesso il Macbook ben di più di 6 ore al giorno e non ho grandi problemi.

Comunque, ho una collega che sta scrivendo una tesi di dottorato ed usa un monitor da 17 pollici esterno. Si è comperata anche una tastiera estesa e mi sembra soddisfatta della sistemazione.