Sign in to follow this  
kapelmuur

Ansys workbench 12 su bootcamp xp

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato Ansys Workbench 12 su una partizione XP del mio MBP creata con BootCamp. Quando avvio il software mi compare il messaggio "Could not connect to [email protected] license server" e non mi avvia il programma. La stessa versione del software su macchine Windows di miei colleghi funziona. Qualcuno sa aiutarmi???? Thanks

dipende dalla licenza..

hai una versione ufficiale?

o meglio una versione che si collega a una licenza ufficiale?

altrimenti devi modificare il file per mettere le coordinate del tuo computer.. ma non è possibile parlarne sul forum, pertanto chiedi ai tuoi amici..

in pratica c'è una procedura guidata su un license manager che serve per configurare la licenza sulle coordinate del computer locale. Sembra andare tutto bene poi quando avvio il programma mi compare il messaggio "Could not connect to local server: [email protected]".

Nessuno ha mai avuto questo problema con Bootcamp?

Ciao kapelmuur,

Ho installato Ansys 12 sul mio computer (Windows XP), ho esattamente lo stesso problema come voi, ho lo stesso messaggio quando si apre Workbench, prendere giorni per una soluzione e non può trovare qualsiasi cosa, l'avete fatto a risolvere il problema?, In caso affermativo , vi prego di discutere in che modo. Attendo una sua risposta. Grazie

Un saluto.

PS: sorry se non mi sono spiegato bene, il mio italiano è molto povero.

io ho risolto: il mio problema era che avevo dato come nome computer alla partizione xp lo stesso nome computer della partizione mac. Mi è bastato solo cambiare il nome computer della partizione xp.