Sign in to follow this  
bonny

10.5.8 è fuori!

Recommended Posts

Scaricato la Combo

Aggiornato MBP senza problema

Sul iBook invece l'installer si blocca a 4 minuti dalla fine...

Se faccio un riavvio forzato "informazione su questo Mac" mi dice che la 10.5.8 è installata.

Ho provato a reinstallare da un disco FW esterno e lo stesso problema si ripete (blocco dell'installer a 4 minuti dalla fine... ho aspettato 1 ora che passino questi 4 minuti...)

Qualche idea?

Anche a me "sembrava" bloccato alla fine con eseguo script installer ecc, ma essendo un aggiornamento ho voluto aspettare il più possibile e dopo 10 min o forse più, mi sono allontanato, mi ha concluso l'installazione e chiesto di riavviare con i soliti 2 bong e primo avvio lento ma poi tutto a buon fine. Il tutto su MBP 2.53 late 2008. Anch'io avevo guarda caso avevo scaricato la combo. Già mi stavano girando quando ho visto l'apparente freeze ma mi impensierisce forzare l'uscita di un aggiornamento del sistema. Anche la solita riparazione permessi dopo, prima di iniziare a comparire la barra di progressione, ci ha messo un'eternità.

Fatto... dopo un'ulteriore tentativo, dal disco esterno... e dopo avere aspettato i quattro ultimi minuti (durati circa novanta!!!) l'installazione è andata a buone fine...

(Ma l'installazione della 10.5.9 sarà peggio di quella di Windoz???)

Fatto... dopo un'ulteriore tentativo, dal disco esterno... e dopo avere aspettato i quattro ultimi minuti (durati circa novanta!!!) l'installazione è andata a buone fine...

(Ma l'installazione della 10.5.9 sarà peggio di quella di Windoz???)

Stesso discorso per un PM G4 dual arrivati a 2 minuti sembrava essere andato in guru meditation sono andato a pranzo ed al ritorno era finito. Sempre la combo che avevo usato per il MBP.

A me dopo l'aggiornamento non si riavvia più!!!! SI SPEGNE dopo un po di schermata grigia con rotellina che gira!! Che faccio?!!? HEEELLPPP!!:confused::confused::confused:

A me dopo l'aggiornamento non si riavvia più!!!! SI SPEGNE dopo un po di schermata grigia con rotellina che gira!! Che faccio?!!? HEEELLPPP!!:confused::confused::confused:

Puoi indicare il modello del tuo Mac ed altri dati utili per poterti aiutare?

Vi racconto la mia esperienza:

iMac G5 (ultimo modello prima degli intel, dicembre 2005) 17" 1,9GHz PowerPC

faccio aggiornamento software, scarico e installo. Parte l'installer. Dopo poco (mezzo millimetro della barra blu di scorrimento) quando compare la scritta "Preparo il sistema" l'aggiornamento si blocca. Dopo un'ora la situazione non è cambiata, al che a malincuore forzo lo spegnimento.

Riavvio... tutto ok. Controllo "Informazioni su questo Mac", mi dice che ho ancora 10.5.7.

Allora rifaccio aggiornamento software. Non mi scarica l'aggiornamento perchè è già scaricato, ma parte subito con l'installer.

Questa volta va tutto bene. Doppio BBBOOOOONGGGGG e poi riavvia. "Informazioni su questo Mac", mi dice che ho finalmente il 10.5.8

Questa cosa del primo tentativo a vuoto e dello spegnimento forzato un po' mi inquieta... devo preoccuparmi, secondo voi?