Sign in to follow this  
bonny

10.5.8 è fuori!

Recommended Posts

@andeapicchi: non so cosa dirti, l'unica cosa è di provare a fare un archivia e installa dal DVD originale...

Certo certo, ho reinstallato da capo, ma querllo che vorrei capire è se posso fare qualcosa per installare la 10.5.8....

:(

Si, ora la notizia c'è anche su macity.

Sono citati esplicitamente i modelli che presentavano questo problema, quindi suppongo che il download dell'update sia consigliato solo a loro... Oppure a tutti comunque?

Qualcuno ha controllato se l'update compare anche in Aggiornamento Software? Sul PowerBook G4 non compare, e sul MacBook bianco Early 2009 ora non posso controllare (ma entrambi non sono fra i modelli affetti dal problema, ed infatti non avevo notato nulla di strano).

io non ho ancora aggiornato alla .8 e non ho capito se ora hanno sistemato anche il file di aggiornamento software e la combo oppure vanno fatti entrambi, prima l'aggiornamento e poi la patch...

No, ho anche provato a reinstallare il combo. Ci vorrà un minuto circa tra quando confermo la pass all'avvio e il campo diventa grigio e quando succede qualcosa a monitor (dopodiché è veloce circa come normale).

Poi succede simile anche dopo, per esempio per smontare alcune partizioni ci mette secondi di completa inattività poi parte e va normale.

Olaf, mi dispiace...

Hai provato ad installare la combo da un disco esterno?

Cioè riavviando con un sistema da un disco esterno?

Ho avuto problemi pure io ed ho risolto in questo modo.