andreapicchi 10 Posted August 9, 2009 Report Share Posted August 9, 2009 @andeapicchi: non so cosa dirti, l'unica cosa è di provare a fare un archivia e installa dal DVD originale...Certo certo, ho reinstallato da capo, ma querllo che vorrei capire è se posso fare qualcosa per installare la 10.5.8.... Link to post Share on other sites
Scarpa 10 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Ma hai provato a reinstallare la combo? Saluti! Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted August 10, 2009 Report Share Posted August 10, 2009 Dopo alcuni giorni devo dire che mi sembra che la connessione Wi-Fi sia diventata lentissima... Link to post Share on other sites
PisoloMac 10 Posted August 12, 2009 Report Share Posted August 12, 2009 Pare abbiano risolto il problema wi-fi della .8http://support.apple.com/downloads/AirPort_Client_Update_for_MacBook_and_MacBook_Pro Link to post Share on other sites
Jethro 10 Posted August 12, 2009 Report Share Posted August 12, 2009 Si, ora la notizia c'è anche su macity. Sono citati esplicitamente i modelli che presentavano questo problema, quindi suppongo che il download dell'update sia consigliato solo a loro... Oppure a tutti comunque? Qualcuno ha controllato se l'update compare anche in Aggiornamento Software? Sul PowerBook G4 non compare, e sul MacBook bianco Early 2009 ora non posso controllare (ma entrambi non sono fra i modelli affetti dal problema, ed infatti non avevo notato nulla di strano). Link to post Share on other sites
PisoloMac 10 Posted August 13, 2009 Report Share Posted August 13, 2009 io non ho ancora aggiornato alla .8 e non ho capito se ora hanno sistemato anche il file di aggiornamento software e la combo oppure vanno fatti entrambi, prima l'aggiornamento e poi la patch... Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 Ho aggiornato un Mac Pro ed è ora stralento. Tutto. Il problema sono i delay: finestra di login, impiega *secondi* per accettare la pass e procedere oltre! Link to post Share on other sites
Jethro 10 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 Olaf, ma magari solo la prima volta... no? Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 No, ho anche provato a reinstallare il combo. Ci vorrà un minuto circa tra quando confermo la pass all'avvio e il campo diventa grigio e quando succede qualcosa a monitor (dopodiché è veloce circa come normale). Poi succede simile anche dopo, per esempio per smontare alcune partizioni ci mette secondi di completa inattività poi parte e va normale. Link to post Share on other sites
massib80 10 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 Olaf penso ti convenga reinstallare il sistema purtroppo Link to post Share on other sites
Alain 11 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 Olaf, mi dispiace... Hai provato ad installare la combo da un disco esterno? Cioè riavviando con un sistema da un disco esterno? Ho avuto problemi pure io ed ho risolto in questo modo. Link to post Share on other sites
Olaf Marzocchi 11 Posted August 14, 2009 Report Share Posted August 14, 2009 Allora provo. Funziona anche se il disco esterno ha Tiger? Link to post Share on other sites
Recommended Posts