Recommended Posts

Buongiorno a tutti , ieri pomeriggio per la prima volta ho notato una cosa strana nel mio iphone 3g(jailbreak) ! praticamente lo metto sotto carica da 0% insomma per fargli fare un ciclo intero (cosa che faccio ogni 2settimane) alle 13 precise dopodiche' lo lascio sino alle 15.30, vabbè di norma la carica arriva gia' al 90/95% dopo 2.30h di carica ma stavolta vedo e stava solo al 40%

:confused:

ragazzi non mi ha mai dato problemi non vorrei preoccuparmi sul serio , se anche a voi è successa una cosa simile o sapete dirmi che cosa potrebbe essere stato ... mi togliereste un grosso pensiero!

vi ringrazio anticipatamente !

Buongiorno a tutti , ieri pomeriggio per la prima volta ho notato una cosa strana nel mio iphone 3g(jailbreak) ! praticamente lo metto sotto carica da 0% insomma per fargli fare un ciclo intero (cosa che faccio ogni 2settimane) alle 13 precise dopodiche' lo lascio sino alle 15.30, vabbè di norma la carica arriva gia' al 90/95% dopo 2.30h di carica ma stavolta vedo e stava solo al 40%

:confused:

ragazzi non mi ha mai dato problemi non vorrei preoccuparmi sul serio , se anche a voi è successa una cosa simile o sapete dirmi che cosa potrebbe essere stato ... mi togliereste un grosso pensiero!

vi ringrazio anticipatamente !

Se il tuo telefono è jailbreakkato non è naturalmente possible fare una diagnosi, può essere di tutto: hardware o software.

Il mio spassionato consiglio è di rimettere il firmware originale. E' vero, il jailbreak offre molti innegabili vantaggi, ma l'autonomia cala paurosamente e il telefono è molto più lento. Questo, a mio modo di vedere, annulla tutti i pro del jailbreak

Io sono tornato indietro e non me ne pento assolutamente. ;)

sinceramente non tornerei mai indietro !! ora col jail sento l'iphone degno di sfruttare almeno il 70% delle sue potenzialita' ... comunque non credo sia colpa di esso perche' non mi ha mai dato problemi in 5 mesi ... secondo me riflettendoci un po' sopra dubito in uno sbalso di corrente o nella presa difettosa di casa mia ... perche' altrove carica benissimo insomma mai un problema !! quindi apptribuisco il problema al fattore corrente ... ma non a un difetto hardw/softw ....

Se il tuo telefono è jailbreakkato non è naturalmente possible fare una diagnosi, può essere di tutto: hardware o software.

Il mio spassionato consiglio è di rimettere il firmware originale. E' vero, il jailbreak offre molti innegabili vantaggi, ma l'autonomia cala paurosamente e il telefono è molto più lento. Questo, a mio modo di vedere, annulla tutti i pro del jailbreak

Io sono tornato indietro e non me ne pento assolutamente. ;)

Quoto. E' impossibile trarre conclusioni su problemi ad Iphone JB. Può davvero essere di tutto. Le modifiche radicali che vengono attuate al firmware impedisco di trarre una linea logica sulle cause di eventuali difetti. Spiacente.