Desmodux Posted August 7, 2009 Report Share Posted August 7, 2009 Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho problemi di visualizzazione dei filmati di Youtube! I video normali li vedo leggermente a scatti mentre quelli in HD mi mandano in pallone tutto safari! Ho aggiornato da poco Perian ed Ho anche re.installato real player... riparato permessi e fatto di tutto nel mac ma nulla! Come è possibile questa cosa? come posso risolvere? Il fatto è che la stessa cosa mi capita anche con Firefox! Quindi neanche a dire reinstalla Safari! bo? Help me pls ' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amilcare Posted August 8, 2009 Report Share Posted August 8, 2009 Ciao.. E' chiaramente un problema di componenti installate... Prova ad installare Flip4Mac e verificare che non ci siano altre componenti aggiuntive che possano interferire con Perian. In Libreria>Quicktime ci deve essere solo spazio per Perian e Flip4Mac. Detto ciò, magari poi riavvia... Ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
J.T.Kirk Posted August 8, 2009 Report Share Posted August 8, 2009 Aggiornato Flashplayer 10.0.32.18?Controllare versione:http://www.adobe.com/software/flash/about/How to uninstall the Adobe Flash Player plug-inhttp://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
nat1982 Posted September 8, 2009 Report Share Posted September 8, 2009 capita anche a me la stessa cosa di desmodux.. come fare per risolvere??? grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmodux Posted September 8, 2009 Author Report Share Posted September 8, 2009 Questo è il video che ho fatto per far vedere il problema ancora non risolto non possono essere plugin perché con snow Leopard ho piallato tutto proprio per il problema ma non è cambiato nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmodux Posted September 9, 2009 Author Report Share Posted September 9, 2009 Mi hanno detto che può essere un qualche problema dell'Hard Disk... un buon programma di diagnostica generale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amilcare Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 ... Francamente come problema dell'HD mi pare un pò strano.. Se vuoi comunque puoi provare con TechTool a fare il SurfaceScan.. Prima però verifica lo stato SMART anche da Utility Disco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raider Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 In effetti l'HDD non dovrebbe centrare proprio nulla, i video non li ha mica memorizzati in locale. Il problema sorge anche su altri siti che fanno uso di Flash o solo su youtube? Mi viene il sospetto che potrebbe essere il sito stesso, ultimamente sembra dare un po' di problemini. A volte sembra davvero sovraccarico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmodux Posted September 10, 2009 Author Report Share Posted September 10, 2009 Guarda Raider ho appena scoperto di avere problemi con Flash in generale... ti spiego, sto giocando ad un gioco in flash su facebook e da me scatta tantissimo su altro mac in casa e su macmini in ufficio va bene... il problema è flash a questo punto... ma perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raider Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 Hai provato ad aggiornare Flash Player o a reinstallarlo?http://get.adobe.com/it/flashplayer/Adesso c'è la 10.0.32, magari hai una versione vecchia.Puoi controllare il tuo plug-in in "tua casetta"/Libreria/Internet Plug-ins Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts