Sign in to follow this  
Desmodux

Problema video sui filmati Youtube...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

negli ultimi giorni ho problemi di visualizzazione dei filmati di Youtube! I video normali li vedo leggermente a scatti mentre quelli in HD mi mandano in pallone tutto safari! Ho aggiornato da poco Perian ed Ho anche re.installato real player... riparato permessi e fatto di tutto nel mac ma nulla!

Come è possibile questa cosa? come posso risolvere? Il fatto è che la stessa cosa mi capita anche con Firefox! Quindi neanche a dire reinstalla Safari!

bo? Help me pls -_-'

Ciao..

E' chiaramente un problema di componenti installate...

Prova ad installare Flip4Mac e verificare che non ci siano altre componenti aggiuntive che possano interferire con Perian.

In Libreria>Quicktime ci deve essere solo spazio per Perian e Flip4Mac.

Detto ciò, magari poi riavvia...

Ciao:)

Questo è il video che ho fatto per far vedere il problema ancora non risolto

non possono essere plugin perché con snow Leopard ho piallato tutto proprio per il problema ma non è cambiato nulla!

... Francamente come problema dell'HD mi pare un pò strano.. Se vuoi comunque puoi provare con TechTool a fare il SurfaceScan..

Prima però verifica lo stato SMART anche da Utility Disco..

In effetti l'HDD non dovrebbe centrare proprio nulla, i video non li ha mica memorizzati in locale.

Il problema sorge anche su altri siti che fanno uso di Flash o solo su youtube?

Mi viene il sospetto che potrebbe essere il sito stesso, ultimamente sembra dare un po' di problemini. A volte sembra davvero sovraccarico...

Guarda Raider ho appena scoperto di avere problemi con Flash in generale... ti spiego, sto giocando ad un gioco in flash su facebook e da me scatta tantissimo su altro mac in casa e su macmini in ufficio va bene... il problema è flash a questo punto... ma perchè?