Recommended Posts

Ho visto un annuncio di una Nikon D2X....

1000 $ dalle foto sembra in uno stato eccellente, una roba clean, ho scritto un po alla persona che la vende, la vende perché si é preso la d3, io ho trovato qualcuno che comprerebbe la mia d200 a 900 Sfr. circa 837 $, non ho problemi di spedizione ne di dogana siccome tra un settimana arriva mio fratellastro americano a farmi visita. Ora sorge la domanda fino a quanti scatti ha testato quella fotocamera Nikon ? Ho letto 200'000 su un forum inglese ma mi sa che hanno sbagliato un po di virgole, sono tantini 200'000. E questa ne ha 35'000 voi cosa ne pensate é un affare o per intato rimango con la D200 e la cambio poi quest inverno ? Potrei rivendere anche questa , quest inverno però :S

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok ma per tanto così allora possiamo dire la stessa cosa sulla D3 ,perché prendersi la D300s se in svizzera la pago 2000 fr appena esce, nuova circa 1300 euro mentre la d3 ne costa 5500 ca 3200 euro e la D300s (con il grip ha 8fps ) ha solo qualche fps in meno ma niente di che...Immagino che però anche voi preferite andare in giro a fare foto con una D3 e non una D300s é molto più bella la cosa tenere in mano tutta quella potenza, non dico di sfruttarla tutta però pian piano s'impara, certo non sono io quello che ce l ha per forza bisogno però, conosco molta gente che spende soldi in modo più stupido.

Personalmente "la cosa di tenere in mano tutta quella potenza" (.....ehm.....:-) non credo sia un fattore che possa determinare una scelta, ma in questo forum abbiamo parlato moltissime volte delle differenze fra D300 e D3, credo che se fai una ricerca puoi leggere decine di interventi sul confronto delle opinioni a riguardo.

Personalmente "la cosa di tenere in mano tutta quella potenza" (.....ehm.....:-) non credo sia un fattore che possa determinare una scelta, ma in questo forum abbiamo parlato moltissime volte delle differenze fra D300 e D3, credo che se fai una ricerca puoi leggere decine di interventi sul confronto delle opinioni a riguardo.

Preferisci andare guidare con una macchina truccata , che tira quanto una Bentley o un Bentley Continental GT che é la Berlina originale la più veloce al mondo ?

Io preferisco la Bentley a poter scegliere, poi seconda cosa chi parlava della 300 ? Io parlavo della D300s che é un altra cosa.