Consiglio per gli amministartori

winsum
 Share

Recommended Posts

Premesso che sono un assiduo frequentatore di questo fantastico forum (sarà che ho un sacco di problemi..) , vorrei permettermi di dare un consiglio agli amministratori del forum stesso.

Spesso, quando ho bisogno di cercare qualcosa di specifico con il motore di ricerca del forum, mi capita di perdermi in centinai di discussioni che non ho tempo di leggermi, anche se reputo interessante ogni una di loro. Vedendo che nell'ultima colonna a destra del risultato della ricerca, viene visualizzato il forum di appartenenza della discussione , mi chiedevo se era possibile creare dei piccoli sottoforum che farebbero da selettore per la ricerca.

Vorrei essere più chiaro facendovi un esempio:

Se io dovessi cercare una discussione che tratti della stampante Lexmark X7300, ora mi apparirebbero nella pagina di ricerca tutti i messaggi che contengono o hanno per titolo tale dicitura.

Ma se io mi spostassi dentro il forum stampa e plotter, e li trovassi altri forum distinti per marca, es.: HP,Epson,Canon,ecc. e per ogni una di loro trovassi un forum tipo HP-->Photosmart7600--> oppure Epson-->BX300--> credo che sarebbe un metodo più facile e più pratico da utilizzare per gli utenti del forum.

Vorrei ringraziare tutti voi per questa miniera d'oro che ci avete messo a disposizione.

Grazie per la vostra risposta.

Ero già al corrente delle opzioni di ricerca e le uso regolarmente.

Quello che tentavo di spiegare io , era un modo di "organizzare" le varie discussioni dentro contenitori ben distinti l'uno dall'altro per velocizzare la ricerca agli utenti. Non sono in grado neanche di stabilire se è una soluzione adottabile a livello tecnico , quindi vi prego di scusarmi se ho proposto una cavolata.... e scusatemi.