quicktime Player per mpg?

barilott
 Share

Recommended Posts

Controlla le "Preferenze di Sistema" , l'ultima riga (Accessori)... Se c'è Perian, allora l'hai installato.

Interagisce con Quicktime in modo trasparente, in altre parlole non c'è nulla che tu debba fare di diverso dal solito.

Se Quicktime avrà bisogno di Perian per aprire un certo tipo di file lo userà.

c'e' installatoperian ma purtroppo non visualizza gli mpg della mio sony Vorra' dire che utilizzer0' vlc, non capisco perchè ogni volta che riavvio per ritrovarmi l'icona sul doc del vlc devo andare a lanciarlo da applicazioni( dove c'è icona), che sbaglio ho fatto nell'installarlo?

c'e' installatoperian ma purtroppo non visualizza gli mpg della mio sony Vorra' dire che utilizzer0' vlc

Probabilmente sono mpeg2, serve il componente mpeg2.(a pagamento)(mi sembra di avere letto che con Snow Leopard sarà incluso)

non capisco perchè ogni volta che riavvio per ritrovarmi l'icona sul doc del vlc devo andare a lanciarlo da applicazioni( dove c'è icona), che sbaglio ho fatto nell'installarlo?

Trascina VLC sul dock da Applicazioni oppure, quando c'è sul dock, clic destro e seleziona mantieni nel dock.