Sign in to follow this  
brooco

PROBLEMA chiavetta 3!!! Preferenza Sistema->Network

Recommended Posts

Ho provato ad istallare e far funzionare la chiavetta della "3" e la realtiva applicazione sul mio povero iBokk g4 :(

Risultato: esistono driver e app in giro, ma solo x intel...qndi il mio g4 nn naviga cn la "3"...in più

nei miei tentativi d'installare la chiavetta si sono incasinate le impostazioni del network (in preferenza di sistema) Quando ci vado continua ad aprire una finestra che dice : LE TUE 'IMPOSTAZIONI DEL NETWORK SONO STATE MODIFICATE DA UN'ALTRA APPLICAZIONE e non posso far altro che effettuare un' uscita forzata!!!

Cm faccio?!?! :(

dovresti specificare che versione di mac osx usi nel G4, con un programmino recuperato dal sito della Huawey sono riuscito a far andare la chiavetta di 3 con mac os 10.3

in realtà la chiavetta era in prestito x fare un live streming...adesso mi interessa soltanto "aggiustare" le preferenza di sistema -> network

uso un Tiger (OS X 10.4.11) su iBook G4 1.33Ghz 1.5 GB di ram

la chiavetta era Momodesign [email protected] HSUPA (Compatibile con Windows 2000, XP, Vista e Mac OS 10.4x e 10.5x) mentre in NETWORK c'è HUAWEI-Mobile in ben 2 "posizioni" (home e automatico). Vorrei eliminare qsta cosa perchè credo il problema dipenda da qui!

grazie ragazzi...nn so cm farei senza di voi! ;)

HUAWEI Mobile:

Tipo: PPP

IPv4:

Metodo di configurazione: PPP

IPv6:

Metodo di configurazione: Automatico

Proxy:

ExcludeSimpleHostnames: 0

Modalità passiva FTP: 1

Autoricerca abilitata: 0

PPP:

ACSP abilitato: 0

Nome autorizzazione: null

Password autorizzazione: <006e0075 006c006c >

Mostra finestra terminale: 0

Numero chiamate: 1

Richiama abilitato: 1

Intervallo richiama: 5

Indirizzo remoto: *99#

Abilita script di terminale: 0

Chiama a richiesta: 0

Disconnetti in caso di Cambio utente rapido: 1

Disconnetti se inattivo: 1

Disconnetti se il timer è inattivo: 600

Disconnetti se eseguo il logout: 1

Disconnetti in caso di Stop: 1

Promemoria inattivo: 0

Tempo promemoria inattivo: 1800

IPCP compressione VJ: 1

LCP eco abilitato: 1

LCP errore eco: 4

LCP intervallo eco: 10

Resoconto: /var/log/ppp.log

Resoconto dettagliato: 0

ho provato a cambiare "posizione" e ad entrare in preferenze network. La HUAWEI Mobile nn c'è in qsta nuova posizione, ma il PROBLEMA persiste: "le tue impostazioni network sono state modificate da un'altra applicazione"

:(

Il programma che hai installato per lanciare la chiavetta è ancora aperto? Se sì, devi chiuderlo. Alternativamente, potrebbe esserci un programma o un driver che gira in background. Prova ad aprire monitoraggio attività, e a vedere se il tuo tentativo di installare la chiavetta ha lasciato delle tracce software.

ho visto il monitoraggio...ma nn capisco qle potrebbe essere il programma che da fastidio. Cn il nome della chiavetta nn c'è niente...mi riportate cosa vi da il vostro monitoraggio?!? magari confrontando...come faccio ad allegarvi una screenshot della mia?!?