non riesco a aggiornare al 3.0.1

Recommended Posts

ciao, non ho mai avuto problemi negli aggiornamenti dei firmwire, itunes li scaricava, li installava e tutto andava bene. adesso però sono due o tre giorni che provo a installare il firmiwire 3.0.1, itunes infatti mi avvisa che c'è un aggiornamento e mi chiede di scaricarlo e installarlo come sempre. Datogli l'ok, accettate le clausole, inizia il download, passano i suoi 10 minuti e si scaricano tutti i 230 mb (mi pare che siano così) ma, arrivato in fondo, un avviso mi segnala che "Si è verificato un problema durante il download del software per iphone. La connessione è scaduta.

Controlla che le impostazioni della rete siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi. Ma la connessione c'è e il firewall non rompe non ha mai rotto. come posso fare?

grazie

grazie. però sono collegato con un pc fisso e non portatile. in ogni caso ho scollegato comunque il modem wifi, rimanendo connesso con con presa telefonica collegata al router collegato al pc tramite presa ethernet. ma il problema, come immaginavo, persiste. Ma è un problema di questo aggiornamento specifico?