Strano file nel cestino

niccodj
 Share

Recommended Posts

Già da qualche settimana ho uno strano file nel cestino che non scompare quando lo svuoto (non viene visualizzato però il messaggio di errore che solitamente compare se è impossibile svuotare il cestino completamente).

Se però trascino il file sul desktop sparisce dal cestino ma non viene visualizzato. Dopo un po' (non saprei esattamente quanto) ricompare.

Ah il file porta questo nome ␀␀␀õ␀␀.␀␀

Se qualcuno sapesse dirmi come eliminarlo completamente o almeno capire cos'è e sapere da dove viene gliene sarei molto grato.

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Era successo anche a me dopo che cercando di aggiornare bootcamp da windows si era bloccato dandomi un errore.

Il file ricompare appena metti qualche cosa nel cestino. Ho provato ad eliminarlo in ogni modo (con utility disco ripristinando, con il terminale sia con rm sia con sudo), ma senza risultati.

Ho provato a riaggiornare bootcamp e dopo qualche riavvio è sparito.

Luca

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1270194#post1270194

Dovrebbere cancellarsi con le istruzioni che si trovano in questa discussione ed altre precedenti (sperando che il vostro non sia anche deteriorato).

E' un file creato sulla partizione di Windows ed è incaccellabile da OSX in quanto fa parte dei ./Trashes, i cestini invisibili dentro il cestino, in quanto link