Sign in to follow this  
Nemomnis

Aspettando il numero di tracking... da troppo tempo

Recommended Posts

Salve a tutti, mancano 24 ore alla consegna prevista del MacBook ed ancora non è apparso, sullo "Stato dell'ordine", alcun numero di tracking.

Un operatore Apple, ieri, mi ha comunicato che spesso i dati non sono visualizzabili prima di 24 ore dalla consegna, eppure ancora non visualizzo nulla.

Qualche esperienza in proposito? Ritenete che la consegna avverrà entro la data indicata?

Posted Image

se viene dall'olanda probabilmente lo spediscono stasera e il numero di tracking potrebbe apparire solo dopo la presa in carico effettiva dello spedizioniere cioè stasera.

se viene dall'olanda probabilmente lo spediscono stasera e il numero di tracking potrebbe apparire solo dopo la presa in carico effettiva dello spedizioniere cioè stasera.

Tu ritieni che in 12 ore il prodotto potrebbe fare un viaggio Olanda-->Bari? Ne dubito.

hai mai avuto a che fare con i corrieri? io si, e soprattutto con applestore mi sono sempre meravigliata della loro velocità.

cmq quella riportata nella email è sempre una data di presunta consegna.

hai mai avuto a che fare con i corrieri? io si, e soprattutto con applestore mi sono sempre meravigliata della loro velocità.

cmq quella riportata nella email è sempre una data di presunta consegna.

Dallo Store USA mi appare ancora questo stato: "Shipped on: Aug 5, 2009 via Merge In Tnst NL Til ". E' possibile che ancora debba partire dall'Olanda?