Hard Disk Lacie d2 quadra

BabyMac
 Share

Recommended Posts

Buongiorno cari colleghi di passione...

Chiedo un informazione a coloro che hanno L'hard disK d2 quadra Lacie quello con il case in alluminio (a zig zag)... quello nuovo insomma...

Ne ho acquistato uno poco tempo fa, funziona tutto bene apparentemente, ma mi è sorto solo un dubbio:

Agitandolo leggermente qualcosa si sposta all'interno... Non è il rumore di un pezzettino che va in giro... sembra che si appoggi da una parte all'altra...

Oppure quando è fermo sulla scrivania (in verticale) battendo leggermente da un lato in alto questo qualcosa traballa, sembra sbattere contro l'involucro!

...è normale tutto questo?

Grazie per la vostra consueta attenzione e competenza.

vostro BabyMac :)

Grazie per il tuo intervento... viti? esternamente non ce ne sono... ci sono solo quelle sul retro che servono a chiudere il box... ma sono a posto.

Se non fosse per la garanzia lo avrei già aperto e controllato...

non so che fare...magari è normale!!

Grazie per il tuo intervento... viti? esternamente non ce ne sono... ci sono solo quelle sul retro che servono a chiudere il box... ma sono a posto.

Se non fosse per la garanzia lo avrei già aperto e controllato...

non so che fare...magari è normale!!

Io ho un lacie d2 quadra 500 GB (non sottomano) che ha un supporto con viti che ho montato io stesso ma non ho mai provato ad inclinarlo.

• 1 month later...

Ho un LaCie d2 Quadra da ... 80 GB (vecchietto eh? ;) ) ma l'unico rumore che sento è quando scrive o legge....

Comunque dentro ha anche altre viti poste ai lati. Forse una non è stata ben avvitata ed ora ballonzola. Appare però sicuro che le testine di lettura - scrittura siano a posto, altrimenti non avresti nulla di funzionante (almeno a ragion di logica...)