Snow leopard é pronto!

massib80
 Share

Recommended Posts

Su alcuni siti si dice che Snow Leopard non farà nessuna convalida né controllo prima di installarsi, in nessuna delle versioni acquistabili e che sia di fatto installabile anche da zero....mi chiedo allora se sarà possibile veramente ma non resta che aspettare quando uscirà.....

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uhm... non era il macboxSet perché non c'é iLife 09, era una DVD unico, suppongo che a parte il prezzo, non ci sia differenza tra l'aggiornamento e il macboxSet... cosí come non c'é differenza tra il CD singola licenza e il Family Pack... ma boh... non ne sono sicuro!

Io comunque avevo Leopard installato.

Segnalo che é molto piú veloce la copia sulle memorie di massa USB!

ciao a tutti , ho acquistato un imac verso meta' giugno. quindi e' abbastanza pulito ancora. l'ho preso in un negozio specializzato e volevo sapere se potevo pagarlo €8.95 in negozio oppure devo fare richiesta a applestore? inoltre con time machine cambia qualcosa se una volta che installo sl e voglio recuperare qualcosa con leopard? grazie!!!

Su alcuni siti si dice che Snow Leopard non farà nessuna convalida né controllo prima di installarsi, in nessuna delle versioni acquistabili e che sia di fatto installabile anche da zero....mi chiedo allora se sarà possibile veramente ma non resta che aspettare quando uscirà.....

non capisco il senso di questa "notizia".

o meglio, voglio non capirlo...

29 € per un aggiornamento di un OS (avendo già Leopard) sono una sciocchezza.

169 € per avere OS + iLife nuovi (avendo saltato un passaggio intermedio) sono un risparmio rispetto a prima (129+79 €)...

cosa volete di più?

Ragazzi io l' ho ordinato circa 1 settimana fa e fino alla notizia del rilascio ufficiale per il 28 mi diceva "pronto per la spedizione" adesso invece mi dice "non ancora spedito" anche a voi è successa sta cosa? a sto punto per il 28 non arriva di certo! ciao a tutti

io l'ho ordinato ieri mattina ed è ancora "non spedito" ma penso che sia voluto, cioè che facciano partire tutte le spedizioni venerdì, e può anche essere che arrivi prprio venerdì, mi sembra di aver letto che è già capitato in passato che arrivasse il giorno del lancio sul mercato...chissà!!

non capisco il senso di questa "notizia".

o meglio, voglio non capirlo...

29 € per un aggiornamento di un OS (avendo già Leopard) sono una sciocchezza.

169 € per avere OS + iLife nuovi (avendo saltato un passaggio intermedio) sono un risparmio rispetto a prima (129+79 €)...

cosa volete di più?

Veramente c'è anche iWork quindi 129+79+79, quindi il risparmio è maggiore:)

Mi pare di aver sentito che Onyx non sara' compatibile?

onyx è un tool specifico e c'è una versione diversa per ogni OS X.

non è difficile da intuire cmq, visto che sulla pagina di download ci sono 4 link differenti per ogni versione di OS X ancora in giro (jaguar, panther, tiger, leopard)...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share