Snow leopard é pronto!

massib80
 Share

Recommended Posts

Mi sembra davvero strano: non sarà mica che il corriere costa più della posta? I misteri della vita sono molteplici....... :-D

Si, scusa, sono cotto e mi sono spiegato male:o, non intendevo sottolineare che il corriere costa mentre la posta di meno... ;) quanto il fatto che i tempi di consegna credo siano più lunghi di quanti tutti si aspettano. Forse per venerdì è difficile averlo a casa o che ci sia sugli scaffali...

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao,

a settembre passerò dal mio onesto e fidato MBP 15" 2 GHz al nuovo 15" 2,8 GHz con SSD 128 GB. Ovviamente dovrebbe arrivare con 10.6.

Ora, la voglia di reinstallare tutto, copiare mail, password varie e montagne di file è nulla quindi pensavo di tirare su il backup dalla Time Capsule, che dovrebbe rimettere tutto esattamente com'era.

È vero? Potrà essere fatto da un backup 10.5 a una macchina 10.6?

Grazie

C'è assistente migrazione che fa al caso tuo senza giri strani...

io ho telefonato ad un tecnico apple (dove ho acquistato) il mio mac e mi ha detto che non c'è bisogno di formattare nulla e che SL è un aggiornamento e che quindi basta inserire i cd che arrivano e, ovviamente, salvarmi i dati più importanti.

Una info: quando si effettua l'aquisto sullo store e si arriva al pagamento c'è l'opzione di farlo arrivare tramite corriere? Perchè ho provato per vedere se ti permetteva la scelta di consegna ma non ho visto altre possibilità oltre la loro consegna gratuita.

Scusate la mia ignoranza.

Ho un MB 13" di Febbraio 2008 (uscito poco dopo la pubblicazione di Leopard). Per quanto riguarda 32 o 64 bit, come faccio a capire qual'è il mio kernel?!?

Potete spiegarmelo come se avessi 2 anni??!? :o

CIAOOO

Per quelli di 2 anni c'è il kernel a 2 bits, per quelli fra 3 e 17 anni quello a 32 e per i maggiorenni quello a 64bits. Semplice. Quando compi gli anni dovrai fare l'upgrade del disco ma chiami l'assistenza Apple e vengono loro all'asilo a fartelo.

Per quelli di 2 anni c'è il kernel a 2 bits, per quelli fra 3 e 17 anni quello a 32 e per i maggiorenni quello a 64bits. Semplice. Quando compi gli anni dovrai fare l'upgrade del disco ma chiami l'assistenza Apple e vengono loro all'asilo a fartelo.

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

C'è simpatia nell'aria...:D

Ah Mariè, però 'na spegazione potevi pure darla....

Ok, ok :-D

SL ha i due kernel, puoi utilizzare quello di default partendo e basta, oppure parti premendo 6 e 4 ed usi quello a 64bits, funzionano entrambe. Ovviamente quello a 64bits in certe cose avrà maggiori prestazioni ma sicuramente sarà incompatibile con qualcosa (soprattutto drivers e programmi che usano kext non a 64 bits)

Ovviamente quello a 64bits in certe cose avrà maggiori prestazioni ma sicuramente sarà incompatibile con qualcosa (soprattutto drivers e programmi che usano kext non a 64 bits)

Beh, ma a rigor di logica se uso i 64 bit dovrebbe comunque leggere i 32, no?!?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share