Apple Mighty Mouse - Foto e impressioni d'uso

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Apparentemente il filo dei Mighty Mouse sono più lunghi ... effettuato un confronto ci si è rapidamente accorti che la lunghezza dei cavi USB è la stessa.

In compenso il filo è diverso, sensibilmente più grosso e meno soggetto ad attorcigliarsi

Scusami ma mi hai fatto pensare di avere le allucinazioni! :D

Ho riguardato e riconfermo: il mio Mighty celllll'ha più lungo! O il mio Pro ce l'ha più corto insomma, una delle due :D Posto una foto con DUE e dico ben DUE ProMouse. Che dite si sono accorciati con il tempo?

:D

a parte che sono molto più belli i vecchi mouse...io sono talmente abituato al touchpad dell'iBook che non solo ci lavoro meglio che con qualsiasi mouse (intendiamoci, il massimo lavoro di precisione che devo fare è allineare 2 tracce audio manualmente -e non lo faccio mai grazie a San Logic...-), ma l'altro giorno mettendo mano sul pc di mio padre cercavo di muovere la freccetta del mouse scorrendo il dito sulla plastica della sua tastiera e facendo click col destro premendo ctrl (oltre ad aver premuto una ventina di volte F9 per attivare expose)...

Salve a tutti!

anhe io ho un MM nuovo nuovo, e volevo chiedere se qualcuno sapeva se esiste un qualche programmino (USB overdrive mi sembra che non lo faccia) o qualche modalità per usare la "trackball" dell MM per pilotare il cursore (cioè usarla come trackball vera e propria!!) ciao

Salve a tutti!

anhe io ho un MM nuovo nuovo, e volevo chiedere se qualcuno sapeva se esiste un qualche programmino (USB overdrive mi sembra che non lo faccia) o qualche modalità per usare la "trackball" dell MM per pilotare il cursore (cioè usarla come trackball vera e propria!!) ciao

Piccola come è avresti la precisione paragonabile ad un muratore bergamasco in sal chirurgica.

Preso martedì........+ che altro per usarlo su PC (ok uccidetemi) al poste del mice wireless MS (troppo scomodo da impugnare per me e il "vechio" mono nn va sui wintel)

Anche se ormai mi sono abituato al mono, devo dire che avere 2 tasti è utile, specie nelle situazioni in cui la mano sx è occupata (es cellulare in mano e smaeggio col MAC) per il resto vado sempre di sane short-cutz.

Stracomoda la pallina per spostarsi nelle jpg con PhotoShop.

voto 9